Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sito bloccato dal messaggio di sito pericoloso

Un mio sito è stato bloccato, nelle SERP c'è il segnale che è un sito pericoloso e se cerco di accedervi vengo bloccato da una pagina di avvertimento.

Venerdì ho provveduto all'eliminazione del codice malevolo che qualcuno era riuscito ad inserire in seguito ad un attacco hacker. Nel webmastertool di Google ho inserito la richiesta di verifica.

Oggi che è mercoledì il sito risulta ancora bloccato ma sono sicuro che non c'è più codice malevolo.

Mi era successo in precedenza con siti non miei ma il giorno stesso o il giorno dopo la richiesta il sito veniva sbloccato.

Cosa mi consigliate di fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Scrivi il sito così possiamo controllare

probabilmente sei finito in una sorta di "quarantena", non pensare che Google a seguito di fatti del genere ristabilisca la situazione in un click, anche perchè i fenomeni di spam, phishing ecc... sono considerati molto gravi, e conseguentemente dannosi per l'immagine di Google. Comunque effettivamente come suggerito da Lino80 se posti il link magari viene più facile capire meglio tutto!

Utente di HTML.it
    Fagli arrivare qualche link fresco, almeno stimoli google a venirti a trovare

Salve ragazzi, io ho lo stesso problema da parecchie settimana con un sito di una mia amica sorgentebenessere.com mi è stato segnalato cosi come segue :

codice:
    Salve, la informiamo che siamo stati costretti a porre il dominio di cui in oggetto in uno stato di non raggiungibilità, letteralmente OFF-LINE, a causa di serie irregolarità nell'uso dello spazio ad esso associato. In particolare sono state riscontrate pagine di frode informatica, tecnicamente "phishing", e altre pagine di natura pericolosa a livello di script. Molto probabilmente il sito è stato oggetto di attacchi al suo sistema web da utenti malintenzionati. In merito a tale questione sono in corso indagini sia da parte nostra che degli organi competenti atte a verificare la natura effettiva di tale frode informatica.
    Dopo aver contattato il provider sia via email che via telefonica, ho fatto l'aggiornamento del CMS (Joomla9 all'ultima versione disponibile, e dopo aver comunicato la cosa al provider non è cambiato nulla, cosa devo fare ?
    Vi prego datemi qualche consiglio, non so più che cosa fare e che pesci pigliare !
    Avevo per assurdo pensato di trasferire il sito su un altro server...idea assurda ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    idea assurda ?
    No! Tu paghi un servizio. Se sei sicuro di aver ripulito bene tutto non hanno motivo per bloccartelo, credo ci siano addirittura gli estremi per fargli causa...

Comunque anche se te lo sbloccano subito io cambierei provider onde evitare il ripetersi del problema in futuro.

Io oltre aggiornare il CMS Joomla...che altro potrei op dovrei fare ?

Permessi di invio