Salve ragazzi, io ho lo stesso problema da parecchie settimana con un sito di una mia amica sorgentebenessere.com mi è stato segnalato cosi come segue :
codice:
Salve, la informiamo che siamo stati costretti a porre il dominio di cui in oggetto in uno stato di non raggiungibilità, letteralmente OFF-LINE, a causa di serie irregolarità nell'uso dello spazio ad esso associato. In particolare sono state riscontrate pagine di frode informatica, tecnicamente "phishing", e altre pagine di natura pericolosa a livello di script. Molto probabilmente il sito è stato oggetto di attacchi al suo sistema web da utenti malintenzionati. In merito a tale questione sono in corso indagini sia da parte nostra che degli organi competenti atte a verificare la natura effettiva di tale frode informatica.
Dopo aver contattato il provider sia via email che via telefonica, ho fatto l'aggiornamento del CMS (Joomla9 all'ultima versione disponibile, e dopo aver comunicato la cosa al provider non è cambiato nulla, cosa devo fare ?
Vi prego datemi qualche consiglio, non so più che cosa fare e che pesci pigliare !
Avevo per assurdo pensato di trasferire il sito su un altro server...idea assurda ?