Ciao,
quello che posso fare è mostrarti un codice che io utilizzo in queste situazioni, commentandotelo un po':
codice:
<body>
</p>
<table width="750" border="1" align="center" cellpadding="2" cellspacing="1">
<tr>
<td width="150" valign="top">
</p>
Visualizza prodotti inseriti nel database</p>
Inserisci un prodotto nel database</p>
<hr width="90%" size="1" noshade>
Inserisci una news</p>
Controlla le news già inserite - Cancella una news</p>
Cancella tutte le news presenti nel databasse</p>
Inserisci un nuovo amministratore</p>
Cancella un amministratore</p>
<!--
Crea una copia di backup del database</p>
<hr width="90%" size="1" noshade> -->
Esci</p>
</p>
</p>
</p>
</p></td>
<td align="center" valign="top" style="padding:10px">
<?php
// qui definisco quale pagina deve essere mostrata attualmente e quale dovra essere la pagina iniziale nel caso non venga specificata alcuna pagina
$page = (isset($_GET['page']) && $_GET['page'] != '') ? $_GET['page'] : 'pagina_iniziale';
// qui definisco le pagine (i nomi univoci) che si potranno accedere dal menu
// qualsiasi altro nome di pagina che l'utente proverà ad inserire restituirà un errore
$allowedPages = array('pagina_iniziale', 'list_image2', 'add_image', 'add_image2', 'image_detail', 'modify_image','insert_news','insert_marcatori','insert_marcatori2','insert_marcatori3','list_image','image_detail2','image_detail_foto','add_image_foto','insert_amministratore','insert_amministratore2','list_news','list_news2','backup_database');
if (in_array($page, $allowedPages)) {
include $page . '.php'; // qua definisco l'include della pagina, attenzione che, in questo caso, l'estensione richiesta è sempre .php
} else {
?>
<table width="100%" border="0" align="center" cellpadding="2" cellspacing="1">
<tr>
<td align="center">Errore : la pagina che si sta cercando di visualizzare non esiste.</td>
</tr>
</table>
<?php
}
?>
</td>
</tr>
</table>
</body>
Questo codice, se impostato correttamente, funziona a meraviglia.
Provalo e fammi sapere 
Ah, sono arrivato in ritardo
Diciamo che il mio codice, in più, ha che puoi creare un sito che si visualizzi sempre dalla stessa pagina principale, risparmiano in tempo e codice