PDA

Visualizza la versione completa : Giochi android

ElCondorPasa
14-07-2011, 01:40
Salve a tutti ho cominciato a leggere una guida dell'apogeo su android e adesso vorrei farvi questa domanda...

Il libro parla solo di applicazioni e visto che io ho un'idea per creare un gioco su android come faccio a passare alla programmazione di videogame ??? Grazie per le eventuali risposte

LeleFT
14-07-2011, 09:52
Originariamente inviato da ElCondorPasa
Salve a tutti ho cominciato a leggere una guida dell'apogeo su android e adesso vorrei farvi questa domanda...

Il libro parla solo di applicazioni e visto che io ho un'idea per creare un gioco su android come faccio a passare alla programmazione di videogame ??? Grazie per le eventuali risposte

I giochi sono applicazioni...
"Applicazione" un termine che serve a identificare un programma... e i giochi sono dei programmi.

Visto che la domanda parecchio off-topic (qui vengono trattati problemi di programmazione e, a quanto pare, non il tuo caso), devo chiudere la discussione.

Se hai un problema specifico con la programmazione, apri pure una nuova discussione, seguendo quanto indicato dal Regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887).

Ciao. :ciauz:

DiegoFilippo
14-07-2011, 15:13
Originariamente inviato da LeleFT
...devo chiudere la discussione ...

mi sa che non hai chiuso :sadico: :mem:

LeleFT
14-07-2011, 17:01
Originariamente inviato da DiegoFilippo
mi sa che non hai chiuso :sadico: :mem:

Eh, gi... non m'ha preso il clic.

Rimediato ora. :)