Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Fitness o quel che ne l'è

    Qualche tempo fa, grazie alla semidivinità stumbleupon mi sono imbattuto in un sito fantastico: ogni giorno assegna una serie di esercizi per gli addominali a random, e volendo te li infila direttamente su per il feed reader. Visto che non ho più gli addominali di quando facevo parkour, ho deciso di provarci e dopo qualche tempo devo dire che i risultati si vedono...

    Conoscete altri siti simili con esercizi non solo limitati agli addominali?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Fitness o quel che ne l'è

    no, ma intanto mi segno questo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    figo sto sito..ma non esiste un livello per chi è sottozero?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    troppa fatica

  5. #5
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    troppa fatica
    ma tanti benefici ....sopratutto in spiaggia
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Goo21
    figo sto sito..ma non esiste un livello per chi è sottozero?
    Nelle faq dice che hanno messo un livello medio perchè possa andar bene più o meno a tutti... penso che nessuno ne abbia a male però se invece di fare 25 addominali ne fai quanti riesci, rispettando però gli esercizi...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    oppure ti fai un percorso di crescita: tot tempo fai la metà di quanto dicono, tot tempo fai quanto dicono, tot tempo fai il doppio di quanto dicono
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Up... ne sto trovando un po' ma tutti che richiedono attrezzatura, preferirei qualcosa da fare a corpo libero... non sogno di diventare un body builder, mi basterebbe tenermi in forma e possibilmente senza fare sempre gli stessi 2-3 esercizi

    Se qualcuno ha una lista di esercizi con tanto di video, sono disposto anche a crearci un sito tipo quello che ho linkato

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da lnessuno
    Up... ne sto trovando un po' ma tutti che richiedono attrezzatura, preferirei qualcosa da fare a corpo libero... non sogno di diventare un body builder, mi basterebbe tenermi in forma e possibilmente senza fare sempre gli stessi 2-3 esercizi

    Se qualcuno ha una lista di esercizi con tanto di video, sono disposto anche a crearci un sito tipo quello che ho linkato
    corpo libero?

    gli esercizi di potenziamento muscolare purtroppo richiedono l'uso di pesi... (tranne quando si può usare il peso del proprio corpo)
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Grazie ma come ti dicevo mi basta tenermi in forma, e per quello gli esercizi a corpo libero sono sufficienti, appunto perchè sfruttano il peso del proprio corpo... non voglio fare massa o potenziamento, mi basta mantenere un minimo di tonicità. Qualcosina faccio già ma conosco solo 2-3 esercizi e dopo un po' vengono alla noia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.