Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Frighi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116

    Frighi

    Ho una domanda forse anche cruciale in questo clima di estrema calura...

    Il regolatore del frigo è numerato da 1 a 5, ma non ho mai capito se si riferiscono ai gradi dentro al frigo o alla potenza refrigerante di questo...

    qualcuno mi svela il mistero??

  2. #2



    Ciao!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

    Re: Frighi

    Originariamente inviato da Verce
    Ho una domanda forse anche cruciale in questo clima di estrema calura...

    Il regolatore del frigo è numerato da 1 a 5, ma non ho mai capito se si riferiscono ai gradi dentro al frigo o alla potenza refrigerante di questo...

    qualcuno mi svela il mistero??
    Forza per velocità
    Energia diviso tempo
    Voltaggio per amperaggio

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da debug



    Ciao!!!!
    Anche io l'ho sempre interpretata così... allora possiedo un frigo un po' strano:



    "A numeri di posizione termostato più alti corrispondono temperature frigo più fredde". Che motivo c'è allora di fare più freddo quando è freddo fuori, e meno freddo quando fuori fa più caldo?


  7. #7
    Originariamente inviato da longline
    Anche io l'ho sempre interpretata così... allora possiedo un frigo un po' strano:



    "A numeri di posizione termostato più alti corrispondono temperature frigo più fredde". Che motivo c'è allora di fare più freddo quando è freddo fuori, e meno freddo quando fuori fa più caldo?

    Forse per evitare di sforzare troppo il frigo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Neptune
    Forse per evitare di sforzare troppo il frigo
    E fare freddo quando non serve?

  9. #9
    Originariamente inviato da longline
    E fare freddo quando non serve?
    Credo che l'idea sia "tanto se fuori fa così caldo a tenere il termostato così basso non si guadagna un tubo e comunque continua ad andare"; se invece fuori fa più fresco ci si può permettere di tenere la temperatura piuttosto bassa (per carni & co.), raggiungendola effettivamente e senza che il compressore stia sempre acceso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da MItaly
    Credo che l'idea sia "tanto se fuori fa così caldo a tenere il termostato così basso non si guadagna un tubo e comunque continua ad andare"; se invece fuori fa più fresco ci si può permettere di tenere la temperatura piuttosto bassa (per carni & co.), raggiungendola effettivamente e senza che il compressore stia sempre acceso.


    Il frigo dovrebbe avere sempre una temperatura tra gli 0 e i 4 gradi, soprattutto considerando gli intervalli di temperatura indicati nello schema... e soprattutto quando fa caldo da 33 a 38 gradi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.