Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: foto sopra sfondo

foto sopra sfondo help me!!!

Ciao a tutti ho una domanda a cui non ho una rtisposta o meglio non so come fare per risolvere il quesito,
    Sto creando un sito con adobe dreamweawer cs5 il problema è che ho uno sfondo e sopra questo sfondo vorrei mettere un'immagine trasparente ossia in questa immagine cè una scritta "d'ad" in rosso e mediante gimp ho tolto lo sfondo dell'immagine in modo che potessi metterla in qualsiasi sfondo, gimp mi ha salvato l'immagine in formato xcf il problema è che dreamw.. non accetta questo formato...ho provato in gif psd ma si porta dietro lo sfondo e non è trasparente...
    Immagino quindi che ci serva un script che mi dia la possibilità d'inserire l'immagine....cosa devo fare?
    Grazie

Mi spiego meglio io ho usato questo codice:

body {
    margin: 0;
    padding: 0;
    background: #FFF url(images/img01.jpg) repeat left top ;
    font-family: "Trebuchet MS", Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 13px;
    color: #FFF;
    dove è in rosso l'immagine è ripetuta quindi sopra quella vorrei mettere un'immagine con sfondo trasparente allego l'immagine ripetuta
    Immagini allegate Immagini allegate

questa immagine viene ripetuta per quasi tutta la largehzza della pagina e sopra vorrei mettere l'immagine che allego con sfondo trasparente...come faccio?

Ho risolto,volete sapere come?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da cupido77
    Ho risolto,volete sapere come?
    si, sarebbe opportuno che lo scrivessi, per chi dovesse avere il tuo stesso problema.

ps. la prossima, occhio ai titoli. grazie.

Cosa ho combinato al titolo?tiu riferisci all'errore nel postare nellla sezione sbagliata?
    Allora veniamo a noi ho scaricato il programma gimp gratuito poi con una guida trovata in rete ho reso l'immagine con sfondo trasparente, salvandola non in xcf ma in gif(cosa che non riuscivo a fare) poi l'ho inserita come s'inserisce una classica foto ed ecco il risultatato

Permessi di invio