Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    517

    file bacth

    salve ragazzi non so se questa è la sezione giusta.

    Vorrei sapere se fosse possibile al momento del doppio click su un file di tipo html , far aprire il browser in full screen(ovvero F11)?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    A parte il titolo della discussione (che non dice nulla del contenuto), c'è da capire una cosa.
    Scrivi "file batch" nel titolo, poi parli di doppio clic su un file HTML.

    Quale delle due strade dobbiamo prendere per buona? L'apertura (doppio clic) su un file batch o l'apertura (doppio clic) su un file html?

    Per la prima, la sezione è corretta.
    Per la seconda, credo ci sia da lavorare di JavaScript e, nel caso, correggerò il titolo e sposterò la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    517

    Re: Moderazione

    Originariamente inviato da LeleFT
    A parte il titolo della discussione (che non dice nulla del contenuto), c'è da capire una cosa.
    Scrivi "file batch" nel titolo, poi parli di doppio clic su un file HTML.

    Quale delle due strade dobbiamo prendere per buona? L'apertura (doppio clic) su un file batch o l'apertura (doppio clic) su un file html?

    Per la prima, la sezione è corretta.
    Per la seconda, credo ci sia da lavorare di JavaScript e, nel caso, correggerò il titolo e sposterò la discussione.


    Ciao.
    scusami tanto leleFT comunque vorrei fare doppio click su un file bacth e aprire la pagina html in modalità f11.

    scusa ancora

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Re: Moderazione

    Originariamente inviato da il pupo
    scusami tanto leleFT comunque vorrei fare doppio click su un file bacth e aprire la pagina html in modalità f11.

    scusa ancora
    Ok. Ancora alcune domande:

    1) La pagina HTML l'hai scritta tu o è un sito esterno o comunque una risorsa che non puoi modificare?

    2) Deve aprirsi per forza con Internet Explorer o dovrebbe aprirsi con il browser di default impostato dall'utente?

    3) Deve poter essere avviato da un PC qualunque (quindi anche da un PC che non ha, ad esempio, IE installato) o solo dal tuo o da uno di cui conosci tutto in modo permanente?


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    517
    La pagina è mia , la devo aprire in locale con firefox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.