Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema url

Problema url

Salve,
    ho una domanda alla quale credo sia difficile trovare una risposta semplicemente con google...per lo meno lo è stato.
    Ho uno slider per foto caricate dinamicamente da uno script php che genera un output xml.
    Il problema è che inserendo lo slider nella pagina del sito che sto facendo, nn mi carica più le foto.
    Ovviamente nn funziona neanche su flash, visto che lo script è php (quindi server side), ma ho provato a fare un xml di prova con i titoli di alcune delle foto che devo caricare.
    Questo funziona ovviamente su Flash, ma nn su Wamp.
    Quindi credo sia un problema di accesso del filmato o di indirizzi.
    La mia struttura è:

root
    |
    -->slider(folder)
    | |
    | -->slider.swf- già provato con e senza il parent (../) davanti nella costruzione del
    | path)
    |
    |
    -->images(folder)
    | |
    | -->jpeg vari
    |
    |
    -->php
    | |
    | -->script php che genera un xml con i soli nomi dei file e semplice file xml per test su
    | Flash.
    |
    -->index.php, dove carico swf tramite slider/slider.swf

Fatemi sapere presto, se avete una soluzione...grazie tante.

Installa il plugin firebug per firefox (o se usi chrome hai già la funzione disponibile). Una volta attivato c'è una linguetta NET che ti mostra TUTTE le richieste che fa la pagina. Quelle in rosso sono quelle che non puntano a nessun file. Lì vedi precisamente dove flash cerca i file, e ti regoli di conseguenza

Permessi di invio