Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Macchina per gasare l'acqua

    volevo prenderne una, cosa ne pensate? hanno controindicazioni?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    è tipo la scorreggia dentro la vasca da bagno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Macchina per gasare l'acqua

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    volevo prenderne una, cosa ne pensate? hanno controindicazioni?
    Dipende da come fanno le bolle io ti consiglio se proprio vuoi le bolle di prendere le bustine di effervescente al supermercato che costano meno e rendono di piu !!

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Per esperienza indiretta (un cugino), prendila con la bombola della CO2 relativamente grande, altrimenti sei sempre li ad andare a far ricaricare la bombola.
    Informati poi sui costi della ricarica.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5

    Re: Re: Macchina per gasare l'acqua

    Originariamente inviato da Andrea786
    Dipende da come fanno le bolle io ti consiglio se proprio vuoi le bolle di prendere le bustine di effervescente al supermercato che costano meno e rendono di piu !!
    ma non ci assomiglia nemmeno guardandola da tre km di distanza

    sono una grande consumatrice di acqua gasata e per anni ho avuto il cruccio delle bottiglie vuote; a natale - dopo averla vista e provata a casa di amici - mi sono regalata sodastream, che funziona semplicemente premendo il pulsante; uso almeno 2 litri d'acqua gasata al giorno e una bombola mi dura circa un mese; le bombole sono vuoto a rendere, una nuova costa sui 12 euro

    se uno fa il conto di quanta acqua ci compra, non conviene, pero' se si pensa a quante bottiglie vuote si evita di buttare, secondo me val la pena eccome! e per il gusto, e' perfettamente identico all'acqua acquistata, a differenza delle mefistofeliche idrolitine & co

    la confezione conteneva l'apparecchio, la brocca per dolcificare l'acqua e una bottiglia (la brocca in teoria era in regalo) e l'ho pagata mi pare sui 75 euro; ho preso altre due bottiglie per comodita', ma non ricordo quanto le ho pagate

  6. #6
    reb quindi la consigli? alla fine la ricarica non costa neppure troppo con 12 euro fai 100 litri quindi costa 12 cent al litro, più o meno come la bottiglia del market ma restando comodamente a casa! la bollicina com'è? non c'è il carbone filtrante vero?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    reb quindi la consigli? alla fine la ricarica non costa neppure troppo con 12 euro fai 100 litri quindi costa 12 cent al litro, più o meno come la bottiglia del market ma restando comodamente a casa! la bollicina com'è? non c'è il carbone filtrante vero?
    la bollicina e' esattamente come quella di bottiglia e no, non c'e' carbone filtrante, nel senso che se devi addolcire l'acqua, ti conviene prenderti la caraffa a parte (pero' gasandola si percepisce molto meno la durezza rispetto al berla liscia)

    sul consigliare l'aggeggio, mille volte si

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    la mamma nella pubblicità che fa le bolle e i succhi di frutta è bona
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    La vorrei anche io... mi preoccupa però la storia delle bombole di ricambio. Ma vengono recapitate a casa?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    La vorrei anche io... mi preoccupa però la storia delle bombole di ricambio. Ma vengono recapitate a casa?
    non te lo so dire: io ho preso la prima bombola di ricambio quando ho acquistato l'apparecchio (che gia' ne comprende una) e ora, quando la sostituisco, alla prima occasione me la porto appresso e prendo quella carica... ne puoi anche avere piu' d'una di scorta, solo che devi pagare la cauzione del vuoto

    non ricordo quanto sia, mi pare che una bombola carica, senza restituire il vuoto, venga sui 30 euro; se poi un giorno dismetti tutto, restituisci le bombole vuote e ti ridanno la cauzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.