Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: banner sul sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    120

    banner sul sito

    Buongiorno ragazzi,vi volevo chiedere una cosa: allora mettiamo il caso che nel mio sito ci siano 100 pagine con contenuto diverso, e in ogni pagina ci sia un banner pubblicitario, i visitatori mi faranno guadagnare per ogni pagina visitata oppure no? Cioè hanno voglia di visitare pagine e pagine ma i guadagni vengono solo per prima pagina che visitano? Credo di no..senò quale sarebbe la differenza tra un sito composto da 3 pagine e uno composto da 100?? Spero di essere stato chiaro, risp please!

  2. #2
    Dipende tutto da come paga l'inserzionista. Di quelli che pagano a impression (visualizzazione) ce ne sono pochissimi, comunque pagano per il numero di banner visualizzati e questo vuol dire che se un visitatore gira per 100 pagine ti fa guadagnare di più di uno che visita solo una pagina.

    In genere si viene pagati per i click, per i lead (ovvero chi si registra presso il sito pubblicizzato) oppure un tanto per ogni acquisto effettuato da chi arriva.

    Ah, se il tuo sito non ha migliaia di visite al giorno non aspettarti grossi guadagni...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    120
    uhm..grazie per la risposta ma i miei dubbi sono rimasti..dici che dipende dall'inserzionista, e su altervista com'è?? Lo sai? Perchè il mio sito dovrebbe andare là..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma che circuito banner vai ad usare? Perchè...

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

    http://it.altervista.org/regolamento.php

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    120
    ranma io infatti non vado ad usare nessun circuito speciale, inserisco i banner che mette a disposizione altervista..sai di che circuito fanno parte?? Dovrebbero essere pay per impression o per view..se non sbaglio

  6. #6
    Che io sappia Altervista è pay-per-click comunque leggiti tutta la sezione apposita sul loro sito e troverai i chiarimenti del caso.

    Ribadisco il non aspettarti grossi guadagni. Ovviamente non provare a imbrogliarli che quando ti beccano i soldi li vedi solo col telescopio...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    120
    grazie a tutti x i consigli,comunque non mi devo aspettare grossi guadagni se il SITO NON è VISITATO, ma se è tutto il contrario..staremo a vedere quando lo finirò, vi farò sapere,a presto r grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.