Ciao ragazzi, io ho un problema con un proiettore che ho realizzato in flash e ho esportato in .exe

Premetto che non sono molto ferrato in flash, tuttavia mi servirebbe una dritta.

ho circa 12 pulsanti. 6 devono caricare 6 diversi programmi contenuti nella cartella "Software", gli altri sei devono aprire 6 pdf contenuti nella cartella "Manuali".

il codice che ho scritto è il seguente, ma purtroppo non funziona.

codice:
_root.in_out_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupInOut.msi", _blank); }  _root.in_out_manuale_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Manuali/ManualeInOut.pdf", _blank); }  _root.rivenditore_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupRivenditorePlus.msi", _blank); }  _root.rivenditore_manuale_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Manuali/ManualeRivenditorePlus.pdf", _blank); }  _root.prima_nota_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupPrimaNota.msi", _blank); }  _root.prima_nota_manuale_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Manuali/ManualePrimaNota.pdf", _blank); }  _root.risto_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupRisto.msi", _blank); }  _root.risto_manuale_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Manuali/ManualeRisto.pdf", _blank); }  _root.magazzino_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupMagazzino.msi", _blank); }  _root.magazzino_manuale_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Manuali/ManualeMagazzino.pdf", _blank); }  _root.archivia_btn.onRelease = function () { 	getURL ("Software/SetupArchiviaPlus.msi", _blank); }
qualcuno può aiutarmi??? vi ringrazio