Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[XP] Installazione a oltranza di chiavetta 3, e cambio homepage

Ho installato una chiavetta 3 per navigare (Momodesign), funziona benissimo, tranne che per un dettaglio: il sistema (XP, tra quelli compatibili con il funzionamento della chiavetta), tenta più volte di installarla, sia come periferica USB che con CD-Rom! Devo fare ogni volta una decina di "Annulla" quando tenta di installare l'hardware, perché del resto finché lo faccio procedere, tenta a oltranza di installare, sebbene la procedura vada a buon fine, almeno stando alle schede che appaiono durante la procedura guidata.

Come posso fare affinché la chiavetta, riconosciuta la prima volta e installata correttamente, non sia più vittima di questo cocciuto sistema operativo?

In secondo luogo vorrei sapere come fare affinché all'avvio della connessione dal pannello della chiavetta, la pagina iniziale sia quella impostata dal browser e non il sito della 3...

Potrebbe essere colpa di qualche tuo firewall.. che blocca la semplice esecuzione.

Il firewall mi ha chiesto la prima volta cosa fare dei processi automatici partiti al primo inserimento della chiavetta, e gli ho permesso di essere eseguiti. Mentre i processi che dico io, di invididuazione di nuovo hardware, non passano per il firewall, come se Windows si ostinasse a installare continuamente la chiavetta finché glielo consento... o se glielo impedisco, me lo deve chiedere altre 2 o 3 volte a ogni innesto della chiavetta!

Ma che firewall usi?

Fossi in te lo disinstallerei... e farei una prova. Poi comunque userei il firewall di windows.

Proverò a disattivarlo mentre uso la mia chiavetta: non uso solo io quel pc e non posso disinstallare programmi a mio piacimento... oltre a non fidarmi molto del firewall di Windows.

Anche con firewall disattivato, il problema persiste.

Inoltre non capisco come fare a risolvere un altro problema: se Windows trova una connessione senza fili non protetta "nei paraggi", non riesco a connettermi con la mia chiavetta! Viene riconosciuta (come provano i continui tentativi d'installazione anche quando "il nuovo hardware è pronto per l'uso"), si apre l'interfaccia di connessione, ma cliccando su Connetti non succede nulla.

Permessi di invio