Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455

    Game Developers Societies[INDIE GAME]

    Non so quanta gente in questa sezione mi conosca, ma sicuramente chi frequenta la zona programmatori avrà notato le mie varie richieste di aiuto..per risolvere alcuni problemi...(tranquilli vi ho citato nei crediti con uno special thanks per il supporto.)

    beh ho concluso la prima parte del mio progetto e vorrei avere dei feedback....

    si tratta di Game Developers Societies... un videogioco manageriale che ho creato in VB.NET , si tratta di creare la propria azienda di videogame e di sfondare nel mondo videoludico...espandendosi per le città costruendo sempre più uffici ...

    nel gioco potrete creare videogiochi, potrete assumere i vostri impiegati e gestirli in gruppi interni.

    Ho rilasciato la demo proprio in questo momento e può essere scaricata da questo indirizzo.

    un immagine del gioco...

    http://www.gamedevelopersitalia.com/...ages/shot1.jpg

    aspetto i vostri feedback

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    broken link

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da Ranma2
    broken link
    Sistemato!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ho comprato un lotto, dopo di che sono andato su "Assumi sviluppatori", ho scelto "Bassa" come skill e non mi fa inserire il numero di sviluppatori da assumere, né scrivendo il numero, né cliccando sulle freccette... non posso assumere nessuno.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da Alhazred
    Ho comprato un lotto, dopo di che sono andato su "Assumi sviluppatori", ho scelto "Bassa" come skill e non mi fa inserire il numero di sviluppatori da assumere, né scrivendo il numero, né cliccando sulle freccette... non posso assumere nessuno.
    Prima devi acquistare un ufficio dal negozio ed inserirlo nel lotto

  6. #6
    Originariamente inviato da GhostFire
    Prima devi acquistare un ufficio dal negozio ed inserirlo nel lotto
    un suggerimento da una giocatrice sporadica e distratta: dove puoi, metti degli alert, perche' non c'e' nulla di piu' frustrante di non riuscire a proseguire e non capire perche' (se il doverlo capire non fa parte della strategia di gioco, ovviamente)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da rebelia
    un suggerimento da una giocatrice sporadica e distratta: dove puoi, metti degli alert, perche' non c'e' nulla di piu' frustrante di non riuscire a proseguire e non capire perche' (se il doverlo capire non fa parte della strategia di gioco, ovviamente)
    Grazie del consiglio! ne terrò conto e provvederò nella prossima versione

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Carrellata di nuove notizie!

    - Gioco in corso di riscrittura in C# per motivi di pulizia a livello di codice e migliorie.
    - Nuovo modulo di assunzione completato ed implementato.
    - I soldi adesso sono divisi correttamente in questo formato: $10.000.000 (dollari o euro a seconda della versione)

    -Ora nell'assunzione comparirà una lista con tutti i nomi degli sviluppatori che appartengono a diverse categorie, Technical Director, Artist Director,Programmer e etc...e per assumerli dovrete farli felici, se il loro posto di lavoro attuale li rende felici dovrete offrirgli bonus aggiuntivi per far si che accettino, come ad esempio il telefono aziendale o un alloggio.

    -Codice del sistema del tempo del gioco migliorato, ora molto piu' veloce e flessibile.
    -Nuova gestione della creazione dei progetti
    -Nuova gestione degli sviluppatori (eliminati i gruppi ora vengono aggiunti ad uffici)
    -Lo sviluppo dei videogiochi deve essere avviato tramite un ufficio.
    -Shop completamente rinnovato.
    -Modulo di assunzione fixato e rinnovato.
    -Possibilità di vendere parti dell'azienda in caso di perdita di soldi (nuova opzione per evitare la banca rotta)
    -Nuovo sistema di valutazione dei giochi.
    -Una carrellata di statistiche sono in arrivo con grafici e tanto altro.

    - Prevista l'implementazione di spese per la mensa, bollette della luce,tasse e spese di copyright.

  9. #9
    ok, pero' occhio a non sforare nello spamming piu' bieco

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da rebelia
    ok, pero' occhio a non sforare nello spamming piu' bieco
    Beh, posto queste notizie per sapere i commenti della gente...soprattutto per sapere cosa ne pensano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.