Ciao a tutti, gentilmente, come faccio a mettere nel sito una galleria fotografica?
Possibilmente solo metodi facili![]()
Grazie.
Ciao a tutti, gentilmente, come faccio a mettere nel sito una galleria fotografica?
Possibilmente solo metodi facili![]()
Grazie.
posta un esempio di come la vorresti (che hai visto su un altro sito web), altrimenti con tutte le gallery che ci sono in giro, non si va molto distante da un "cerca con google"
lo so che è una risposta scontata, ma il "facile" è un concetto un tantino soggettivo ...Possibilmente solo metodi facili
con l'ausilio di zphotos come si fa a caricare la galleria su una pagina? lavoro su DOTNETNUKE e non riesco a caricare l'oggetto...sapreste aiutarmi?
edit: @nero900: mi spieghi per cortesia che attinenza ha la tua domanda con quella di apertura della discussione?
La discussione è stata aperta dall'utente che chiedeva come caricare una galleria di immagini su un sito, con zphotos è possibile creare gallerie di immagini e caricarle sul web, quindi chiedevo semplicemente come fosse possibile realizzare questa cosaOriginariamente inviato da Myaku
edit: @nero900: mi spieghi per cortesia che attinenza ha la tua domanda con quella di apertura della discussione?![]()
... ok, però tu hai chiesto anche come risolvere un problema che hai su dotnetnukeOriginariamente inviato da Nero900
La discussione è stata aperta dall'utente che chiedeva come caricare una galleria di immagini su un sito, con zphotos è possibile creare gallerie di immagini e caricarle sul web, quindi chiedevo semplicemente come fosse possibile realizzare questa cosa![]()
![]()
quindi, bon il suggerimento zphotos (magari posta anche il link, visto che una ricerca su google da risultati parecchio differenti tra loro), però per quanto riguarda l'integrazione nel cms, bisogna che chiedi nell'omonima sezionelavoro su DOTNETNUKE e non riesco a caricare l'oggetto...sapreste aiutarmi?
@tutti: lasciamo quindi da parte il discorso cms e proseguiamo con l'argomento del post iniziale, grazie.
[QUOTE]Originariamente inviato da Myaku
(magari posta anche il link, visto che una ricerca su google da risultati parecchio differenti tra loro)
http://0xcc.net/zphoto/index.html.en
Questo è il link in cui l'ho trovato. Buon lavoro e buone ricerche a tutti![]()