Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    viaggiare oltre oceano low cost

    ciao a tutti,
    non sto cercando un last minutes per gli stati uniti, ma dei consigli su quali compagnie prendere.
    Io devo stare 3 mesi a LA e, dalle ricerche, ho dei problemi per il ritorno.
    Con Airberlin riesco a fare Catania->Los Angeles, passando solo da Dusserdolf, per settembre a 400€ (sembra buono come prezzo). Il problema è che loro non hanno voli per dicembre. Quali compagnie posso vedere? Delta ed AA sono dannatamente costose. Io sono uno studentello squattrinato e non ho voglia di spendere 1500 solo per andare e tornare.
    so che si può fare di meglio.
    cosa consigliate?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    Premetto che di viaggi oltreoceano ne so poco visto che per ora sono sempre stato confinato in Europa ma, stando a Dublin, so che la compagnia di bandiera è abbastanza low cost, vola negli states e la stessa Dublino, è casa di RyanAir.

    Ho provato una data a caso Los Angeles - Dublin a dicembre e sembra interessante, puoi sempre optare per quella tappa intermedia e poi saltare su un RyanAir per tornare in Italia, che se ci pensi ora dovrebbe costare poco.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    Premetto che di viaggi oltreoceano ne so poco visto che per ora sono sempre stato confinato in Europa ma, stando a Dublin, so che la compagnia di bandiera è abbastanza low cost, vola negli states e la stessa Dublino, è casa di RyanAir.

    La compagnia si chiama Aer Lingus.

    Ho provato una data a caso Los Angeles - Dublin a dicembre e sembra interessante, puoi sempre optare per quella tappa intermedia e poi saltare su un RyanAir per tornare in Italia, che se ci pensi ora dovrebbe costare poco.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  5. #5
    puoi sempre andare in nave

    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    su expedia ho trovato voli andata e ritorno a 800 euro. Se giochi con le date forse riesci a trovare anche qualcosina meno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    prova su www.bt-store.com, paghi in dollari ed è già un gran bel risparmio, logicamente dagli usa all'europa costano sempre di meno

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da Lars
    puoi sempre andare in nave
    vincendo i biglietti con una mano fortunata al poker?

    @everyone else: proverò ad andare nei siti consigliati

    altri consigli?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da shop
    Premetto che di viaggi oltreoceano ne so poco visto che per ora sono sempre stato confinato in Europa ma, stando a Dublin, so che la compagnia di bandiera è abbastanza low cost, vola negli states e la stessa Dublino, è casa di RyanAir.

    La compagnia si chiama Aer Lingus.

    Ho provato una data a caso Los Angeles - Dublin a dicembre e sembra interessante, puoi sempre optare per quella tappa intermedia e poi saltare su un RyanAir per tornare in Italia, che se ci pensi ora dovrebbe costare poco.
    il ritorno mi costa 650euro circa...Se mi trovo a male estremi, lo prendo, ma a me sembra un po' tanto. Considerando che con airberlin ci arrivo con 400 euro e l'ho già provata (molto buona)
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  10. #10
    Prova a dare un'occhiata a skyscanner

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.