Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    viaggiare oltre oceano low cost

    ciao a tutti,
    non sto cercando un last minutes per gli stati uniti, ma dei consigli su quali compagnie prendere.
    Io devo stare 3 mesi a LA e, dalle ricerche, ho dei problemi per il ritorno.
    Con Airberlin riesco a fare Catania->Los Angeles, passando solo da Dusserdolf, per settembre a 400€ (sembra buono come prezzo). Il problema è che loro non hanno voli per dicembre. Quali compagnie posso vedere? Delta ed AA sono dannatamente costose. Io sono uno studentello squattrinato e non ho voglia di spendere 1500 solo per andare e tornare.
    so che si può fare di meglio.
    cosa consigliate?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    Premetto che di viaggi oltreoceano ne so poco visto che per ora sono sempre stato confinato in Europa ma, stando a Dublin, so che la compagnia di bandiera è abbastanza low cost, vola negli states e la stessa Dublino, è casa di RyanAir.

    Ho provato una data a caso Los Angeles - Dublin a dicembre e sembra interessante, puoi sempre optare per quella tappa intermedia e poi saltare su un RyanAir per tornare in Italia, che se ci pensi ora dovrebbe costare poco.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di shop