Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Freax

Heap & Debug in Eclipse

Salve, vorrei creare dei breakpoint o comunque sapere cosa accade e cosa contiene la Heap ad una certa esecuzione del codice, oltre la Heap mi interessa anche sapere di tutte le strutture usate da Java come il Literal Pool, sempre a runtime: è possibile ciò?

Utente di HTML.it
    ci sono varie viste/opzioni di eclipse, ma perché non chiedi al supporto di eclipse di darti queste informazioni? I manuali, le guide sono ben fatte, non è un problema che riguarda la programmazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    Originariamente inviato da valia
    ci sono varie viste/opzioni di eclipse, ma perché non chiedi al supporto di eclipse di darti queste informazioni? I manuali, le guide sono ben fatte, non è un problema che riguarda la programmazione.
    perché magari c'è chi conosce qualche tecnica, il nome di qualche plugin o altro; non è una domanda stretta su eclipse.

ho provato ad usare il debug di Eclipse ma mi sembra scarno e vorrei vedere tutto di come funziona la macchina virtuale e il mio programma.

Utente di HTML.it
    hai provato ad usare java console?
    Io il debugger di eclipse non lo trovo scarno, anzi hai il pieno controllo dell'esecuzione e in alcuni casi (cosa che netbeans non fa) ti offre la possibilità delle modifiche al volo.
    Infine il pieno controllo delle variabili ce l'ho, ribadisco se vuoi qualcosa di particolare credo che sul supporto eclipse sappiano indirizzarti meglio

Permessi di invio