Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di xJoeyX

Visualizzare immagine in un controllo repeater

Salve a tutti, non ho mai usato il repeater nelle mie applicazioni. Non riesco a capire come visualizzare un immagine che c'è all'interno del database sul repeater. Sulla gridview funziona perfettamente ma sul repeater no. Vi posto il markup

codice:
    <asp:Repeater ID="Repeater1" runat="server" DataSourceID="EntityDataSource1">     <HeaderTemplate>TITOLO</HeaderTemplate>     <ItemTemplate><h1><%#Eval("ID")%></h1>[*]<%#Eval("Descrizione")%><asp:Image id="picture" runat="server" BorderWidth="0px" ImageUrl='<%#Eval("Immagine")%>'/></ItemTemplate> </asp:Repeater>
    Con il testo funziona, ma per l'immagine ho provato sia con img src e con il controllo immagine, ma niente. Sapete aiutarmi? Grazie.

Saluti.

cosa c'è dentro il campo "immagine"?
    Il percorso dell'immagine salvata nella cartella o l'immagine stessa in byte?

Utente di HTML.it L'avatar di xJoeyX
    Il percorso...io uppo l'immagine attraverso un file upload e mi finisce nella cartella image del sito

nel campo immagini del database ho un percorso ad esempio come questo

c/user/document/vacanze.png

spero di essere stato chiaro. Saluti

Aggiornamento: Ho risolto il mio problema con questo...

[img]../img/<%#Eval("Immagine")%>[/img]

Avevo fatto una cosa simile ma evidentemente avevo sabagliato qualcosa a livello di sintassi

ciao,
    non è tanto un problema di sintassi, ma un problema di percorso.

Probabilmente nel database stavi salvando solo il nome del file, quindi, come hai giustamente corretto, devi includere il path nella proprietà src dell'immagine.

ciao

Permessi di invio