Come interrogo il database chiedendo se è presente un dato oppure no?
La domanda è chiara?
Come interrogo il database chiedendo se è presente un dato oppure no?
La domanda è chiara?
lo leggiamo il regolamento (questo sconosciuto)? va indicato il db.
e no, la domanda non è chiara.
Potresti fargli una telefonata !
Oppure usi DCount
Oppure ci dici di che DB si tratta
qualcosa sulla tabella
e qualcosa sul dato che stai cercando
Saluti
[MYSQL]
Io nella mia tabella del mio database ho dei dati, vorrei che se tra questi dati non ci fosse quello che starei cercando allora venga eseguita una funzione. Quale potrebbe essere il comando per interrogare il database e chiedergli che se non è presente il seguente dato, allora...puntini puntini.
Scusa Optime
Non avevi visto che avevi gia risposto
![]()
che linguaggio usi? (e che skill hai! visto che la domanda sembra banale, non vorrei che fosse un trabocchetto)
annamo bbene... MySQL un linguaggio...Originariamente inviato da andbaz
Che linguaggio uso? Per i database MYSQL.![]()
Wow, si vede che hai letto il regolamento
Evitiamo sberle in faccia2) Ogni discussione deve mantenersi nel rispetto generale degli altri forumisti . Tenete presente che siamo qui tutti per imparare e che per quanto uno pensi di saperne c’è sempre uno che ne sa di più. Ogni messaggio che può offendere sara' censurato e, a seconda della gravità, verra' fatta una segnalazione agli amministratori.
Uso SQL.
chiedo scusa se ho offeso. ma MySQL continua a NON essere un linguaggio. SQL un linguaggio di interazione col db.
quindi, rimango alla questione e rispondo a tono:
Io nella mia tabella del mio database ho dei dati, vorrei che se tra questi dati non ci fosse quello che starei cercando allora venga eseguita una funzione. Quale potrebbe essere il comando per interrogare il database e chiedergli che se non è presente il seguente dato, allora...puntini puntini.
il comando è SELECT.
per i puntini puntini, esplicitali e ti verrà risposto.