Come posso creare in photoshop un testo ripetuto sullo sfondo , è molto famoso come effetto e vorrei sapere come crearlo . Grazie
Come posso creare in photoshop un testo ripetuto sullo sfondo , è molto famoso come effetto e vorrei sapere come crearlo . Grazie
ti ho mandato un messaggio pvt.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Una cosa del genere ma il problema che poi appare a rilievo . Poi vorrei che il testo non sarebbe staccato ad esempio :
esempio esempio esempio
esempio esempio esempio
esempio esempio esempio
esempio esempio esempio
esempio esempio esempio
esempio esempio esempio
Cosi
Il rilievo lo puoi ignorare. Fai solo la seconda parte del tutorial che riguarda lo spostamento della seconda parola.
Ma forse non hai bisogno se quello che vuoi è ripetere una parola acanto ad un altra come il tuo esempio.
Se devi applicare questa cosa su uno sfondo di una pagina web basta che tu crei un'immagine normalissima con la scritta e poi la usi come sfondo usando la proprietà di repeat su entrambe coordinate (x e Y).
Se poi devi ripetere una scritta in un'immagine di photoshop basta che tu crei la tua scritta, la selezioni e definisci un pattern e poi applichi il pattern creato alla superficie che vuoi che abbia queste scritte
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"