Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    Iscrizione online a sito per insegnamento

    Sono in cerca di occupazione da sei mesi e ho effettuato la mia ultima domanda
    di aggiornamento per l'insegnamento nel luglio 2004 .
    ho fatto domanda per itp III fascia per insegnanti gia presenti in graduatoria 2009-2011 . volevo chiedere se qualcuno ha sottomano il sito della pubblica istruzione dove potersi registrare,effettuare l istanza di registrazione e ottenere un codice . grazie anticipatamente a chi possa indicarmi il sito che mi occorre.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    chiarimento

    m e' stato indicato di iscrivermi al sito della pubblica istruzione per completare la domanda ONLINE chiamata modello B . volevo chiedere la registrazione posso avviarla anche da solo? o solo ed esclusivamente in una cisl - cgl ?




    un saluto .

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    risp

    ho una certa urgenza perche la domanda scade il 31 luglio ! ! !

  5. #5
    evidentemente se nessuno ti risponde è perchè nessuno lo sa.

    Poi se vuoi uno sputtanamento totale del thread basta chiedere.

    Comunque dato che ti è stato indicato da $qualcuno chiedi ulteriori informazioni a $qualcuno, prova eventualmente ad effettuare tu stesso la registrazione e se non andasse a buon fine contatta la cisl - cgl - sap - trap
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    la domanda modello B posso avviarla anche da solo o occorre qualche piccola autorizzazione
    da avere presso una cisl - cgl ???


    ho una certa urgenza perche la domanda scade il 31 luglio e per dover
    di cronaca la responsabile che segue la mia pratica presso la scuola
    è in ferie quindi per alcune cose ho dovuto informarmi da solo.

  7. #7
    Ti conviene chiedere su qualche forum specifico per docenti, ad es:

    http://www.orizzontescuola.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Per avere informazioni dirette, puoi telefonare alla segreteria di una qualsiasi scuola.
    Effettuata la prima parte della registrazione online, per completarla sarà necessario recarsi presso una scuola per il riconoscimento (con documento di identità e codice fiscale e la stampa del modulo di adesione ricevuto via e-mail). Riceverai dunque una mail di conferma dell'attivazione e potrai accedere ai servizi di istanze online e compilare le tue domande.
    Qui http://archivio.pubblica.istruzione....tente_v008.pdf trovi una guida passo passo di tutto il procedimento

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    magari qualcuno sa darmi una 'dritta'




    ho un diploma e una laurea triennale in tecnologie informatiche presso il politecnico di Torino NON ancora conclusa. nel mio caso posso insegnare come itp nella classe C290 e C310 (rispettivamente laboratorio di fisica e laboratorio di informatica) . nel modello A2 pagina 4 è scritto GRADUATORIA, Denominazione esame, Numero CFU . riguardo alla denominazione esame si riferisce a qualche esame universitario sostenuto?i CFU dove debbono essere conteggiati?? mi conviene indicarli o no?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    ho un diploma e una laurea triennale in tecnologie informatiche presso il politecnico di Torino NON ancora conclusa. nel mio caso posso insegnare come itp nella classe C290 e C310 (rispettivamente laboratorio di fisica e laboratorio di informatica) . nel modello A2
    consegnatomi lunedi di due settimane fa a pagina 4 è scritto GRADUATORIA, Denominazione esame, Numero CFU .
    graduatoria a cosa si riferisce?Denominazione esame quale esami devo indicare?
    riguardo alla denominazione esame si riferisce a qualche esame universitario sostenuto?i CFU dove debbono essere conteggiati?? mi conviene indicarli o no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.