Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Andiamo sempre più in giuuuu

    Ebbene si signori,

    anche oggi il mercato sanguina, abbiamo incassato un bel -3% di indice.. Al mercato non piace la nuova manovra finanziaria, lo spread btp-bund ha toccato nuovi massimi e siamo vicini alla soglia psicologica dei 400 punti.. l'america deve attuare al più presto un piano per alzare il tetto del debito per evitare un default tecnico, le agenzie di rating tagliano a destra e a manca..

    la CONSOB non si vede..

    Ill mercato afferma di avere scarsa fiducia nella capacità della politica di affrontare e risolvere la crisi del debito, per verificare se questa sfiducia sia o meno fondata, si dovrà forse aspettare cosa sarà deciso nella riunione dei leader europei convocata per giovedì dal presidente della Commissione europeaHerman van Rompuy, stamattina un portavoce della cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto che nel summit del 21 luglio dovrebbe essere raggiunto un accordo sul via libera al secondo piano di salvataggio della Grecia, una dichiarazione che apre la porte ad un ammorbidimento della posizione dellaGermania, sostenitrice del fatto che i possessori di bond della Grecia accettino, su base più o meno volontario, una ristrutturazione del debito di Atene: dietro la parola ristrutturazione si nasconde il fatto che i bondholder accettino una decurtazione del valore dei loro titoli.
    tutto sommato va bene.. c'è il sole fuori
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2

    Re: Andiamo sempre più in giuuuu

    Originariamente inviato da Al_katraz984

    tutto sommato va bene.. c'è il sole fuori
    qua ha appena smesso di piovere

  3. #3
    le unicredit è meglio comprarle quando scendono sotto 1 euro?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Sono quasi sicuro che le unicredit siano da acquistare adesso.
    Purtroppo non siamo in grado di sapere cosa stia succedendo realmente nel resto d'Europa e del Mondo.. la storia sinora ci ha dato ragione.. speriamo continui così.
    7 giorni fà Murdoch era un miliardario... io sono certo solo di avere la terra sotto i piedi.

  5. #5
    siii dai che mi arriverà l'assegno dell'assicurazione giusto per fare il grande acquisto
    io mi butterei su montepaschi, sono regalate... in più ha appena finito l'aumento di capitale e ha passato lo stres test

  6. #6
    Bè.. sempre più giù.. come il resto del mondo..
    La mia certezza è che con 2 galline ed un pezzo di terra campo 100 anni.

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    le unicredit è meglio comprarle quando scendono sotto 1 euro?
    Dovresti chiedere all Deutsche Bank che le "vedeva" a 3,20 due anni fà

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da vin diesel
    ... La mia certezza è che con 2 galline ed un pezzo di terra campo 100 anni.
    Sempre che non arrivi uno di loro a reclamare le tue galline ...





  9. #9
    Originariamente inviato da Dubal
    Sempre che non arrivi uno di loro a reclamare le tue galline ...




    Io sono Vin Diesel... anche ad occhi chiusi... ci sgommo sopra.
    Gli tiro le uova!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.