Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Integrare Google Maps In Un Sito!!

ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto!
    vorrei includere google maps su un sito web, problema è che ho trovato vari script più o meno simili per integrare la mappa e nessuno funziona..
    sono sicura di aver seguito correttamente la procedura inserendo api kei e coordinate corrette.
    cmq guardando la sorgente di un sito che utilizza google maps, ho notato che loro non hanno utilizzato alcun script ma hanno direttamente linkato la posizione della loro sede con marker dentro un iframe.. vorrei sapere come poter fare questo, premettendo che non basta andare su googlemaps, inserire l'indirizzo, e copiare l'url dalla voce "link", in quanto linka la pagina intera senza ovviamente alcun markatore che indichi nome della ditta.
    vorrei proprio apparisse solo la mappa con zoom, modalità satellite, ecc e marker che segnali nome e sede della ditta.
    grazie mille.. spero qualcuno mi risponda
    Mannaggia a voi che non si possono inserire le immagini -___-`

Sul sito di google maps dopo aver selezionato la mappa che ti interessa ti viene fornito il codice per inserirla sul sito
    Immagini allegate Immagini allegate

oh grazie mille!! lo avevo fatto ieri ma alla voce "link" non appariva anche quello da incorporare in html ma solo il primo.. son sicura di questa cosa perchè ho provato più volte per quello pensavo di sbagliare e che ci fosse un altro metodo.. però ora riprovando appare il codice html bho.. bè meglio
    un ultima cosa, sapresti indicarmi come fare per far apparire il nome della ditta con eventuali altri riferimenti sul markatore che segnala l'indirizzo?
    perchè si apre la finestrella che indica per l'appunto l'indirizzo ma chiaramente non è specificato in quel punto cosa si trova ma non so come inserire queste informazioni, o forse ne ho una vaga idea.. c'entra qualcosa google places?
    Mannaggia a voi che non si possono inserire le immagini -___-`

Permessi di invio