Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Paypal o Postepay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119

    Paypal o Postepay

    Ho un conto paypal e ancora non ho ben capito quale carta sia piu' conveniente associare a tale conto: postepay o direttamente una carta paypal.

    Quest'ultima mi permetterebbe di effettuare ricariche a costo 0 ma d'altra parte non so bene se nell'utilizzo effettivo, mediamente, i costi siano maggiori o inferiori rispetto a quelli cui si va incontro utilizzando la postepay.

    Sapete darmi qualche indicazione utile, per quanto riguarda l'utilizzo effettivo, oltre che fare riferimento, ovviamente, alle tabelle riassuntive relative ai costi del servizio ?

  2. #2

    Re: Paypal o Postepay

    Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ho un conto paypal e ancora non ho ben capito quale carta sia piu' conveniente associare a tale conto: postepay o direttamente una carta paypal.

    Quest'ultima mi permetterebbe di effettuare ricariche a costo 0 ma d'altra parte non so bene se nell'utilizzo effettivo, mediamente, i costi siano maggiori o inferiori rispetto a quelli cui si va incontro utilizzando la postepay.

    Sapete darmi qualche indicazione utile, per quanto riguarda l'utilizzo effettivo, oltre che fare riferimento, ovviamente, alle tabelle riassuntive relative ai costi del servizio ?
    io userei la postepay senza paypal!

  3. #3
    Tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare. In associazione al conto PayPal come dici tu c'è la ricarica gratuita, per il resto non cambia molto.

    In generale se usi la prepagata PayPal puoi fare e ricevere bonifici con l'IBAN personalizzato o magari se paghi su Ryanair (dove PayPal come metodo di pagamento non è accettato) non viene applicata la maggiorazione dei costi per pagamento con carta perché si tratta di una prepagata del circuito MasterCard.

    Se ti interessa attivando una prepagata PayPal puoi richiedere una carta cinema 2x1 valida un anno che ti regala un ingresso gratis dal lunedì al venerdì se vai in compagnia di qualcuno che paghi il biglietto.

    Trullallero trullallà (non sapevo come concludere).
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Se devi solo fare acquisti e non ricevere soldi, non cambia nulla quale carta scegli di associare: quando fai un pagamento con Paypal, questo prenderá prima i soldi dal conto e poi dalla carta associata, per cui non c'é bisogno di passare i soldi dall'uno all'altro.
    Hai un costo se passi dei soldi dal conto alla postepay sotto una certa cifra (100€ se non erro).

    Inoltre con certi siti puoi pagare tramite paypal usando una (qualsiasi) carta di credito senza bisogno di esser iscritto/loggato o di avere quella specifica carta associata.

    I costi della ricarica della carta vera e propria di paypal non li ricordo, ho scelto per una postepay perché ai tempi c'era solo quella e avevo l'ufficio postale vicino casa
    Nope.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3
    Io userei entrambe!!!Due e´ meglio di uno!!!

  6. #6

    Re: Re: Paypal o Postepay

    Originariamente inviato da Brown
    io userei la postepay senza paypal!
    Infatti.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  7. #7

    Re: Re: Re: Paypal o Postepay

    Originariamente inviato da maximum
    Infatti.
    qpirrone????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.