Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Logo RistoArredamento

Logo RistoArredamento

Ciao ragazzi..

ho finito il portale ecommerce dell' azienda, l' azienda lavora sull' attrezzatura e arredamento per ristorazione,, quindi attrezzatura e arredamento bar, ristorante, pizzerie, pub, ecc

il portale e finito.. ma non riesco a creare un logo MINIMALE e PERTINENTE e SERIO che rappresenti ristoarredamento...

so che potrete essermi di aiuto... graziee

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto che ti sposto in loghi&banner, per cortesia integra con tutte le informazioni richieste dal regolamento:

. colori
    . dimensioni
    . font
    . spunti / idee per il simbolo grafico
    . testi da inserire

Originariamente inviato da Myaku
    intanto che ti sposto in loghi&banner, per cortesia integra con tutte le informazioni richieste dal regolamento:

. colori
    . dimensioni
    . font
    . spunti / idee per il simbolo grafico
    . testi da inserire
    allora scusate..

larghezza 180 altezza variabile,, ma preferibilmente quadrato o quasi..
    la scritta deve essere RISTOARREDO.. con magari un piccolo slogan, ch epotrebbe essere: ' attrezzaura made in italy"

per quanto riguarda lo spunto non saprei,, io ho sempre fatto loghi minimali, con simboli fatti basilarmente cosi da essere d' impatto.. ma per questo lavoro nn ho idee

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da BOES
    per quanto riguarda lo spunto non saprei,, io ho sempre fatto loghi minimali, con simboli fatti basilarmente cosi da essere d' impatto.. ma per questo lavoro nn ho idee
    considerato che non è l'unica info che non hai integrato (vedi lista già segnalata), fai un attimo mente locale e poi riproponi una nuova discussione con tutte le specifiche già nel primo post, grazie.

Permessi di invio