Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aprire sito xyz senza avere installato mysql

Salve a tutti vi espongo il mio problema: vorrei comprare un dominio da xyz con database mysql incluso e non volendo ingaggiare un programmatore ho deciso di apprendere il php. Ho provato a installare mysql e php sul mio pc ma spunta sempre un problema, quindi la mia domanda è: possedendo un dominio con database incorporato mysql sono e un ambiente di sviluppo nusphere php per creare funzioni php per il mio sito sono obbligato ad avere installato anche sul mio portatile mysql?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Aprire sito xyz senza avere installato mysql

Originariamente inviato da ar ed
    Salve a tutti vi espongo il mio problema: vorrei comprare un dominio da xyz con database mysql incluso e non volendo ingaggiare un programmatore ho deciso di apprendere il php. Ho provato a installare mysql e php sul mio pc ma spunta sempre un problema, quindi la mia domanda è: possedendo un dominio con database incorporato mysql sono e un ambiente di sviluppo nusphere php per creare funzioni php per il mio sito sono obbligato ad avere installato anche sul mio portatile mysql?
    crdo che tu possa lavorare direttamente sul db vivo tramite le credenziali d'accesso, ma te lo sconsiglio vivamente.

Installa Wamp (presumo tu sia su win)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao,

mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro qui, probabilmente mi spiego male visto che hai aperto, praticamente, pari pari, una discussione con la stessa richiesta.

Proverò ad essere più chiaro: non si può parlare di hosters e/o servizi di hosting (e simili) a pagamento nel forum.

Giusto per essere chiari, ti sto avvisando ora, così da evitare incomprensioni: se reiteri nel tuo comportamento, ignori quello che i moderatori ti dicono e non leggi il/i regolamenti il risultato è uno solo, il ban ^^.

Detto questo chiudo, nuovamente, il thread.

Spero di non dover intervenire una terza volta......
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio