Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    In Sardegna con Grimaldi Lines

    Ciao a tutti,

    domani parto per la Sardegna (da Civitavecchia a Porto Torres) con la CRUISE BARCELLONA della Grimaldi Lines. Viaggio notturno in cabina interna (Partenza ore 22.15 - Arrivo 5.30) Qualcuno di vai ha viaggiato su questa nave? Attendo vostre opinioni e soprattutto consigli utili.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Che te ne fai di consigli e pareri adesso che manca 1 giorno alla partenza? Avresti dovuto chiedere prima di prenotare.

  3. #3
    Intendo consigli quando sono a bordo....

  4. #4
    Ricorda che sei su una nave ed è normale che il mondo si muova un po', anche con modiche quantità di alcool in corpo.
    Ricorda che se trovi una grande, grandissima piscina con acqua salata e pesci beh, molto probabilmente sei caduto fuori.
    Se vedi un grande iceberg e senti un rumore tipo "strisciatina" ed il capitano ti dice che non è niente, avvicinati alle scialuppe di salvataggio, non si sa mai.

  5. #5
    Guarda che non vado con il Titanic...

  6. #6
    Originariamente inviato da marcopippo82
    Guarda che non vado con il Titanic...
    A ok.


    E dimmi, la tua nave è tutta gialla e ci sono 4 tizi che si vestono in maniera stramba?
    Agevolo immagine:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    farò lo stesso viaggio anche io il 6 agosto, ma dal sito ho visto che la cruise barcellona è una nave maestosa !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ricorda che sei su una nave ed è normale che il mondo si muova un po', anche con modiche quantità di alcool in corpo.
    Ricorda che se trovi una grande, grandissima piscina con acqua salata e pesci beh, molto probabilmente sei caduto fuori.
    Se vedi un grande iceberg e senti un rumore tipo "strisciatina" ed il capitano ti dice che non è niente, avvicinati alle scialuppe di salvataggio, non si sa mai.
    fantastico

  9. #9
    Meglio cosi no?

    Comunque leggendo quà e la ho letto che a livello di confort la grimaldi non ha eguali rispetto a Tirrenia, moby... ma ovviamente finchè non vedo....

    In ogni caso buon viaggio Angioletto!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da marcopippo82
    Meglio cosi no?

    Comunque leggendo quà e la ho letto che a livello di confort la grimaldi non ha eguali rispetto a Tirrenia, moby... ma ovviamente finchè non vedo....

    In ogni caso buon viaggio Angioletto!
    guarda qui:
    http://www.grimaldi-lines.com/it/la-flotta-cruise.html

    e buon viaggio anche a te !

    dove soggiorni poi ?
    io vado a s. teodoro !! e non vedo l ora
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.