Ciao a tutti, ho provato a cercare qui e la ma non riesco a trovare niente, qual'è il codice tramite la quale riesco a trovare l'ID della mia scheda madre?
Ciao a tutti, ho provato a cercare qui e la ma non riesco a trovare niente, qual'è il codice tramite la quale riesco a trovare l'ID della mia scheda madre?
non so se la scheda madre sia sempre disponibile un ID univoco, molto piu probabilmente potresti usare il mac address della scheda di rete che "dovrebbe" essere univoco. questo ovviamente se ti serve avere un identificativo per un computer, ma in realtà rimane sempre legato ad una parte di esso.
prova a cercare "query WMI" (per la scheda madre dovrebbe essere "Win32_BaseBoard")
oppure MSDN
Non sempre ... non è un'informazione affidabile (ovviamente, se si cerca un'informazione univoca).Originariamente inviato da U235
non so se la scheda madre sia sempre disponibile un ID univoco
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
come sospettavo, ora lo so per certo! grazie OregonOriginariamente inviato da oregon
Non sempre ... non è un'informazione affidabile (ovviamente, se si cerca un'informazione univoca).![]()