Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rassegna stampa

Utente di HTML.it

rassegna stampa

ciao a tutti,
    spero di non essere troppo in OT. Non ho un problema vero e proprio. Devo mettere degli articoli di giornali in una pagina web di un sito che sto curando e vorrei delle idee su come fare.
    L'idea più rapida è quella di fare tutto come se fosse una galleria fotografica, ma vorrei idee migliori.

Vi ringrazio anticipatamente
    vg
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Io metterei in una pagina in ordine a piacimento l'inizio di ogni articolo corredato di eventuale foto se necessaria, con un link (esempio: continua qui ) che porti alla pagina dove c'è l'articolo completo.

Utente di HTML.it
    mi sono espresso male,
    sono dei ritagli di giornali scannerizzati
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Originariamente inviato da Hysoka
    mi sono espresso male,
    sono dei ritagli di giornali scannerizzati
    É la stessa cosa! Prepari una pagina indice dove ogni link porti alla pagina con l'immagine del ritaglio!

Certo è che la pagina indice deve avere un aspetto gradevole come anche la pagina di destinazione

Permessi di invio