Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [londra] miniviaggio di 3 giorni

    Vado 3 giorni a Londra settimana prox.
    Mi dite quali sono le zone "migliori" (rapporto qualità del quartiere/prezzo medio degli hotel) dove prenotare un hotel/b&b?

    Suggerimenti per i posti da visitare e cose da fare?
    Io ci sono stato solo una volta per un weekend e ci vado con una persona che non ci e' mai stata.

    Se avete hotel da suggerire non siate timidi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Portobello Road (il sabato c'è il mercato) e un giro sul Tamigi (di sera, lo skyline di Londra è stupendo) sono a mio avviso appuntamenti irrinunciabili.

    Sconsiglio il giro sulla ruota, costoso e praticamente inutile... in genere, mi permetto di sconsigliare qualsiasi visita a qualsiasi cosa, a meno che non si è particolarmente interessati.

    Per muoverti vedi questa: https://oyster.tfl.gov.uk/oyster/entry.do

    non so se è possibile fare un abbonamento inferiore ai 7 gg, ma da un paio d'anni è ricaricabile: ci metti su del credito e giri.
    ovviamente i trasporti sono cari, ma sono di una puntualità e efficienza indescrivibile, tranne il sabato e la domenica
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    Portobello Road (il sabato c'è il mercato) e un giro sul Tamigi (di sera, lo skyline di Londra è stupendo) sono a mio avviso appuntamenti irrinunciabili.

    Sconsiglio il giro sulla ruota, costoso e praticamente inutile... in genere, mi permetto di sconsigliare qualsiasi visita a qualsiasi cosa, a meno che non si è particolarmente interessati.

    Per muoverti vedi questa: https://oyster.tfl.gov.uk/oyster/entry.do

    non so se è possibile fare un abbonamento inferiore ai 7 gg, ma da un paio d'anni è ricaricabile: ci metti su del credito e giri.
    ovviamente i trasporti sono cari, ma sono di una puntualità e efficienza indescrivibile, tranne il sabato e la domenica
    Grazie ammore
    La card la conoscevo, ma grazie cmq per la segnalazione

    Suggerimenti su alberghi et/or similia?

  4. #4
    prenotato un hotel a Kings Cross, ho letto che e' una buona zona...confermate o mi porto qualche arma?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ti rigiro un bel po di consigli ricevuti

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=londra
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Originariamente inviato da Aires
    Ti rigiro un bel po di consigli ricevuti

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=londra
    Uh grazie, mi segno tutto.
    Tu che consigli quindi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Eh ci devo ancora andare, ho chiesto con largo anticipo consigli
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da Aires
    Eh ci devo ancora andare, ho chiesto con largo anticipo consigli


    Sbrigati che nel 2012 muoriamo tutti

  9. #9
    Avevo l'hotel vicino a King Cross, è strategico come posto passano 7 linee della metrò.

    Mi sono piaciuti un sacco il cambio della guardia (ma in questo forum sono l'unico) ed il giro sulla ruota, da vedere secondo me merita il Natural History Museum e la National Gallery, anche il TATE mi dicono sia valido (mai visto).
    qui un po' di fotine

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    prenotato un hotel a Kings Cross, ho letto che e' una buona zona...confermate o mi porto qualche arma?
    direi anche economica, un pò fuori mano ma collegatissima se non erro.

    la sera aspettati che possa uscire jack lo squartatore da ogni angolo: come sono deserte le strade ! ma forse questo già lo sai...


    io andai anche a visitare il teatro ricostruito di Shakespeare..sulla costa sud..sta vicino al Tate Modern o cmq appena prima al Southwark bridge.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.