Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Consiglio programmazione sito web..

    salve a tutti! sono nuovo del forum e spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta , ho un idea riguardo la realizzazione di un progetto ma da inesperto nell'ambito (programmazione siti web) non saprei dove cominciare.. l'attività centrale sarebbe quella di condividere flussi audio e video in tempo reale (credo fino ad almeno 4 contemporanemente)

    avrei bisogno di consigli e suggerimenti su dove partire

    grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Direi che è piuttosto vaga, come discussione.

    La programmazione di un sito WEB copre, come già detto tante volte, molti linguaggi e tecnologie, quasi nessuna delle quali è affrontata qui, ma nei relativi forum dedicati: HTML, CSS, JavaScript (per il lato client), PHP, JSP, .NET Framework (per il lato server), Database (per la parte di storage).

    Essendo un argomento così vasto, è praticamente impossibile portare avanti una discussione sola in un forum. E' necessario suddividere i vari aspetti e concentrarsi sui singoli problemi che si riscontrano su ciascuno di essi.

    Tutto questo, chiaramente, dopo una accurata documentazione sul mondo del WEB e delle tecnologie che vi girano attorno. Direi anche che al giorno d'oggi è necessario seguire almeno un corso approfondito sull'argomento.


    Devo chiudere la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.