Ciao a tutti, ho un problema... col mio iPad non riesco ad utilizzare la classica connessione da hotel che visualizza una web page di login.... come posso fare??
Ciao a tutti, ho un problema... col mio iPad non riesco ad utilizzare la classica connessione da hotel che visualizza una web page di login.... come posso fare??
Iceberg
Strano, io non ho mai avuto problemi di questo tipo, ha sempre funzionato senza far nulla di particolare.
Quindi scegli la connessione WiFi
Vai in Safari e trovi la schermata di login dell'hotel??
Tutto qui??
Iceberg
Questo è quello che mi succede con il mio vecchio iPod touch. Ho notato che invece le versioni più nuove di iOS si comportano leggermente diverso. Tu scegli la wifi, mentre sei ancora nella schermata dei settings l'OS cerca di raggiungere apple.com, siccome non ci riesce perchè prima ti devi autenticare ti apre una finestra del browser, ti esce la pagina di autenticazione, fa login e poi sei online. Ho anche notato però che se sei troppo veloce ad uscire dai settings e ad aprire safari a volte l'ipad si incasina e non riesci ad autenticarti. In quei casi vado nelle impostazioni, spengo la wifi e ricomincio daccapo.
Grazie infinite per l'aiuto!!!
Faccio qualche prova
Iceberg