Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    PADOVANI A ME! trasferta di lavoro

    La nuova capa, a 2 settimane dalle ferie, sadicamente mi (ri)manda tre giorni a Padova in affiancamento.

    Aspetto conferma, ma il pernottamento dovrebbe essere, come l'altra volta (2 settimane fa ) in zona Padova Fiere.


    O amici padovani, mi consigliereste qualche locale carino dove mangiar bene spendendo poco, e per poco intendo al massimo € 29,11 a pasto?



    grazie!

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  2. #2

    Re: PADOVANI A ME! trasferta di lavoro

    Originariamente inviato da discovery
    per poco intendo al massimo € 29,11 a pasto?
    mizzica, e che ti mangi?! una fiorentina a pasto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    In zona fiere ci sta il MacDonald che per pochi euro...

    Ma volendo esser un pelo più seri, giusto attaccato ci sta il RoadHouse. Contestazioni etiche a parte.

    C'è poi un locale abbastanza buono dopo il RoadHouse (provenendo dal Centro Giotto si punta il MediaWorld, si prosegue per il RoadHouse e si avanza ancora di circa 50 m. Il posto è sulla sinistra). Di questo non ricordo il nome, ultimamente mi è capitato di trovare la pasta un po' troppo salata, ma in genere non è male. Con 15€ dovresti farti il pranzo completo. Con 7€ ti danno un po' di primo, di secondo e di contorno, mezzo d'acqua e il caffè.

    Sconsiglierei i primi piatti del ristorantino "Ciao" dentro al centro commerciale.
    Se ti vanno panini e pizze al trancio, al piano terra puoi trovare qualcosa.

    Forse il posto migliore della zona è il San Crispino, difatti c'è sempre una bella coda, fanno primi e secondi, ma anche una buona pizza.

    Altro posto abbastanza buono è il Savelli, si tratta di un bar vicino al mega parcheggio dell'omonima via, ma hanno primi e secondi accettabili.

    In effetti 29,11€ fai fatica a spenderli tutti da 'ste parti...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Se hai la macchina.. ti consiglio di prendere per Chioggia.. trovi tantissimi ristoranti con menù fisso.. e mangi ottimo pesce.
    Io ci sono stato martedì e con 10 euro ho mangiato un'ottimo fritto misto di pesce,insalata,acqua e caffè. Tutto Ottimo!!

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    con 29,11 euro diventi co-titolare di un locale, da queste parti...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    anzitutto grazie, poi qualche precisazione che non ho fatto prima.

    per il pranzo non ho problemi, l'ufficio è in un'altra zona e comunque ha la mensa.


    il problema è la cena.

    altri dettagli:

    - mac e roadhouse ci son già stato, non sono proprio vicinissimi (a piedi), ma possono andare

    - non ho l'auto, mi sposto a piedi, in taxi o con i mezzi
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    con 29,11 euro diventi co-titolare di un locale, da queste parti...

    quello è il massimo (per ogni pasto) che mi rimborsa la ditta, se posso spendere meno (visto che anticipo io, come pure per i taxi) tanto meglio!
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.