Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PHPGraphLib o Libchart????

Devo fare con i miei dati dei grafici in php...quale delle due librerie mi consigliate???
    PHPGraphLib o Libchart????
    Grazie

Sara

http://jpgraph.net senza ombra di dubbio è molto completo e praticamente ci fai tutto...

Se non devi generare statistiche e grafici particolari userei libchart.

Tra le due che ti ho detto mi consigli libchart e in generale mi consigli jpgraph???
    Giusto???
    Cmq scusa...ho letto che per libchart bisogna configurare la libreria gd. Io l'ho fatto, cioè è tolto il commento alla linea

extension=php_gd2.dll

del file php.ini. Ho riavviato il server web apache
    e ho scritto una pagina con l'istruzione

var_dump(gd_info());

ma non mi restituisce niente...perchè??? Dove ho sbagliato??? Mi manca qualche passaggio???
    Grazie

Sara

Si in generale jpgraph mentre se i grafici sono limitati ai più comuni allo libchart.

Per la libreria grafica, come includerla, purtroppo devo dirti che non saprei cosa consigliarti se non di vedere cosa ti stampa anche la phpinfo().

Il server che uso io è stato configurato e lo configura un'altra persona... se l'avessi fatto io sicuramente sarei riuscito solo a configurarlo in modo basilare...

E' una cosa che devo ancora imparare...

phpinfo() mi dice che gd è enabled....allora boh...non capisco perchè non funziona, però ora vado avanti lo stesso...

Permessi di invio