Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Primi passi di Pisapia

  1. #1

    Primi passi di Pisapia

    Aumento del biglietto per i mezzi pubblici del 50% (passa da 1 euro a 1,50)
    Aumento della addizionale irpef

    Poi ci sarebbe la polemica su Giuliani, ricordato manco fosse stato aggredito lui con un estintore...

    Insomma, diciamo che non è che sia partito molto bene... Che il biglietto dovesse essere adeguato non ci piove, ma che dovesse essere aumentato del 50%... insomma!

    Se poi si vuole incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici, mi pare una doppia fesseria...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Primi passi di Pisapia

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Aumento del biglietto per i mezzi pubblici del 50% (passa da 1 euro a 1,50)
    Aumento della addizionale irpef

    Poi ci sarebbe la polemica su Giuliani, ricordato manco fosse stato aggredito lui con un estintore...

    Insomma, diciamo che non è che sia partito molto bene... Che il biglietto dovesse essere adeguato non ci piove, ma che dovesse essere aumentato del 50%... insomma!

    Se poi si vuole incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici, mi pare una doppia fesseria...
    Guarda trovo già ridicolo che ci sia gente che l'ha votato con il programma che ha presentato
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Da Repubblica

    Due giorni fa il sindaco di Milano aveva parlato della scomparsa del ragazzo, ricordando che "dieci anni fa moriva Carlo Giuliani, un ragazzo di 23 anni, con le speranze e le paure dei suoi coetanei. Sono vicino ai suoi genitori Heidi e Giuliano. A loro - aveva detto il sindaco di Milano - è stato sempre negato il diritto a un pubblico dibattimento, l'unico che avrebbe potuto fare piena luce sulla dinamica di quei tragici avvenimenti che resteranno per sempre dolorosamente impressi nella nostra memoria e nella storia d'Italia. Era un ragazzo che sognava un futuro migliore - aveva concluso Pisapia - per il nostro Paese e per il mondo, cui sentiva di appartenere e che desiderava più giusto, più libero, più democratico".

    Personalmente agevolo una immagine dell'impegno che Giuliani ci metteva per migliorare il mondo in modo da trasformarlo in più giusto, più libero e più democratico.


  4. #4

    Re: Primi passi di Pisapia

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Aumento del biglietto per i mezzi pubblici del 50% (passa da 1 euro a 1,50)
    Aumento della addizionale irpef

    Poi ci sarebbe la polemica su Giuliani, ricordato manco fosse stato aggredito lui con un estintore...

    Insomma, diciamo che non è che sia partito molto bene... Che il biglietto dovesse essere adeguato non ci piove, ma che dovesse essere aumentato del 50%... insomma!

    Se poi si vuole incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici, mi pare una doppia fesseria...
    ecco, e io che pensavo che risolvesse tutti i problemi

  5. #5
    l'hanno votato pur di togliersi la moratti?
    bravi, bene, bis... adesso godetevelo questo bel personaggio.

    se milano riesce a toppare anche l'expo', dovete ringraziare solo chi l'ha votato eh...
    ah, e sperate di non aver mai bisogno di una casa popolare, perche' in graduatoria davanti a voi troverete di sicuro rom nullatenenti con camper da 200k euro e mercedes ultimo modello.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  6. #6
    Non vorrei dire una fesseria perchè non mi sono molto interessato alla cosa, ma se non sbaglio tempo fa lessi un articolo dove la Moratti affermava che le casse del comune erano in attivo, mentre da un controllo della giunta Pisapia risultava un buco di svariati milioni di euro...

    Insomma se cosi' fosse io forse non griderei allo scandalo degli aumenti da parte di Pisapia, quanto più alla mala gestione della Moratti.... i soldi da qualche parte devono pur rientrare, anche se come sempre a farne le spese sono i cittadini

    Poi ripeto non ho seguito la vicenda e potrei dire una fesseria...

  7. #7

    Re: Re: Primi passi di Pisapia

    Originariamente inviato da Aires
    Guarda trovo già ridicolo che ci sia gente che l'ha votato con il programma che ha presentato
    Io non lo avrei mai votato... se la Moratti non l'avesse ripetutamente fatta fuori dal vaso a tal punto da farmi cambiare idea circa la mia intenzione di astenermi dal voto del ballottaggio.

    Ero sicuro e consapevole che Pisapia non avrebbe fatto grandi cose, e che quasi certamente ne avrebbe fatte comunque di negative. Certo mi auguravo e mi auguro sempre meglio del macello combinato dalla Moratti.

    Questo post era solo per commentare i primi passi concreti di cui i cittadini possono accorgersi in modo diretto e tangibile. Non mi pare abbia iniziato bene.

    Con la Moratti ci sarebbe stato comunque un aumento del biglietto (forse non del 50%) ma chissà quali altre porcate stile ecopass si sarebbe inventata...

    Purtroppo Milano si è ritrovata con quei candidati al ballattaggio... e c'è poco da fare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: Primi passi di Pisapia

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io non lo avrei mai votato... se la Moratti non l'avesse ripetutamente fatta fuori dal vaso a tal punto da farmi cambiare idea circa la mia intenzione di astenermi dal voto del ballottaggio.

    Ero sicuro e consapevole che Pisapia non avrebbe fatto grandi cose, e che quasi certamente ne avrebbe fatte comunque di negative. Certo mi auguravo e mi auguro sempre meglio del macello combinato dalla Moratti.

    Questo post era solo per commentare i primi passi concreti di cui i cittadini possono accorgersi in modo diretto e tangibile. Non mi pare abbia iniziato bene.

    Con la Moratti ci sarebbe stato comunque un aumento del biglietto (forse non del 50%) ma chissà quali altre porcate stile ecopass si sarebbe inventata...

    Purtroppo Milano si è ritrovata con quei candidati al ballattaggio... e c'è poco da fare...
    Certo ma votare Pisapia è come dare la citta in mano a rom e immigrati, come indicato appunto sopra l'esempio di Lars lampante e che condivido a pieno.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mica adesso i milanesi emigreranno al Sud ?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Lars
    l'hanno votato pur di togliersi la moratti?
    bravi, bene, bis... adesso godetevelo questo bel personaggio.

    se milano riesce a toppare anche l'expo', dovete ringraziare solo chi l'ha votato eh...
    ah, e sperate di non aver mai bisogno di una casa popolare, perche' in graduatoria davanti a voi troverete di sicuro rom nullatenenti con camper da 200k euro e mercedes ultimo modello.
    Guarda lo auguro a chi lo ha votato.
    Grazie a Dio non abito a Milano se no si che bestemmierei forte
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.