Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Aiuto Ho un problema penso sia un virus

    Salve a tutti e da un po di giorni che non riesco ad aprire CCleaner, malwarebytes e il mio antivirus (avira) e disattivato e non riesco a riattivarlo ho paura che sia un virus voi cosa dite?
    se è un virus potreste spiegarmi passo a passo cosa devo fare per levarlo??
    Ringrazio tutti in anticipo spero possiate aiutarmi perche non ho voglia di formattare il Pc perderei troppi dati che mi sono utili......(l'errore che mi da sia su CCleaner sia su malwarebytes è il seguente:http://imageshack.us/photo/my-images...722224831.png/ ((o provato a reinstallarli ma dopo al riavvio del computer mi da di nuovo l'errore)) )


    Ah!!! Dimenticavo Ho win xp professional versione 2002 service pack 2
    32bit (1GB ram)

  2. #2

    Re: Aiuto Ho un problema penso sia un virus

    Originariamente inviato da Friskezz
    Salve a tutti e da un po di giorni che non riesco ad aprire CCleaner, malwarebytes e il mio antivirus (avira) e disattivato e non riesco a riattivarlo ho paura che sia un virus voi cosa dite?
    se è un virus potreste spiegarmi passo a passo cosa devo fare per levarlo??
    Ringrazio tutti in anticipo spero possiate aiutarmi perche non ho voglia di formattare il Pc perderei troppi dati che mi sono utili......(l'errore che mi da sia su CCleaner sia su malwarebytes è il seguente:http://imageshack.us/photo/my-images...722224831.png/ ((o provato a reinstallarli ma dopo al riavvio del computer mi da di nuovo l'errore)) )


    Ah!!! Dimenticavo Ho win xp professional versione 2002 service pack 2
    32bit (1GB ram)
    Se non vuoi perdere dati.. copiali almeno su cd-rom.
    Poi se vuoi tribulare puoi cercare di sistemare l'os.. altrimenti una volta salvati i dati.. formatta.IMHO

  3. #3
    preferirei risolvere senza formattare perche non mi trovo nemmeno piu il cd di xp

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Titolo non conforme al regolamento e sezione sbagliata.

    se vuoi apri una nuova discussione ma nella sezione corretta e con un titolo meno vago.

    Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.