(Scusatemi se ho sbagliato sezione) Ciao a tutti... ho un server registrato su x10 hosting che mi da spazio illimitato. volevo creare uno script in html o php o qualsiasi cosa che prenda il link di un file (o di megaupload ecc.) e lo scarichi direttamente sul server. Senza prima fare il download sul pc e poi fare l'upload. credo che il server sia ubuntu, poiché le cartelle che vedo nel file manager sono home/......./public_html ecc... questo scritto sopra è il problema principale... ma se siete capaci ditemi anche uno script per decomprimere i file .rar una volta caricati sul server e convertirli in mp4 o altri formati che scelgo io. (credo però che queste ultime richieste siano impossibili perché non ho accesso al pc che ospita il server, quindi non posso installare nessun programma.) Grazie in anticipo e scusatemi ancora se ho sbagliato sezione, ma in server non sapevo cosa scegliere. P.S. Se ho sbagliato non siate maleducati perfavore, perché sono nuovo e non conosco bene il forum. piuttosto spiegatemi dove ho sbagliato e chiudete. Grazie ancora e ciao!!![]()
![]()

Rispondi quotando