Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    Siti simili a vCast (registra TV online)?

    Ciao a tutti,
    purtroppo ho letto che vcast.it (che permetteva di registrare legalmente, mediante la funzione Faucet PVR, programmi di molte TV legalmente) ha deciso la chiusura ad agosto.

    Sto disperatamente cercando qualche altro servizio, possibilmente gratuito, che faccia la stessa cosa.
    Nell'avviso di chiusura vCast suggerisce Drivecast.eu che però permette la registrazione di radio e non di TV...che invece mi interessano molto di più (soprattutto canali didattici o notturni tipo FuoriOrario)

    Fatemi sapere se ci sono alternative?
    grazie

  2. #2
    Una chiavetta dvbtv? le vendono anche a 15 euro .. basta avere un collegamento antenna.. ed hai la tv digitale sul pc con relativo programma di registrazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    questa chiavetta la collego al pc/mac giusto?

    e il collegamento antenna dove?

    fammi sapere, grazie

  4. #4
    collegamento antenna a parete... una presa antenna tradizionale.. la chiavetta(io ho un'avermedia).. è sicuramente conpatibile con win.. a tè serve compatibile con mac? (forse lo è... dovrei controllare).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    il problema è che l'antenna della TV ce l'ho in un'altra stanza... (intendi, se ho ben capito, il collegamento all'antenna che sta sul tetto, giusto ..non quellae portatili)

    sì, io avrei Mac

    fammi sapere, grazie ancora

  6. #6
    Il mio modello è compatibile con win e linux.. ma credo esistano anche per mac.. anzi esiste della stessa marca.. ma il prezzo non lo conosco.http://www.avermedia.com/product/Pro...il.aspx?Id=475
    Al limite prendi una prolunga.. per il collegamento... io faccio così.. però una volta registrato tolgo tutto... le antenne in dotazione non prendono nulla..purtroppo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.