Salve a tutti,
Ho ricevuto da aruba un server con pannello plesk preinstallato. Dopo averlo configurato per il mio dominio mi accorgo che il sito che vi avevo ospitato dentro non funzionava e pensando che il problema era dovuta forse a una non corretta installazione del pannello ho deciso di rimuoverlo per poi reinstallarlo. Purtroppo windows non mi da la possibilità di rimuoverlo, restituendomi un errore che dice di non essere in grado di effettuare tale operazione (suppongo forse perchè non ho i privilegi di amministratore del server). Comunque deciso di risolvere il problema senza disinstallare il pannello plesk riapro quest'ultimo e cerco di rimuovere il dominio quando mi accorgo che non me lo fa fare per problemi sul database mysql. Infatti dopo il tentativo di disinstallazione del pannello si è danneggiato il database mysql che adesso non riesce + a partire. Reinstallo il database mysql dallo strumento di modifica dei componenti installati del pannello plesk e il database mysql riparte ma con il problema che adesso, quando vi provo ad accedere dal pannello di controllo plesk, quest'ultimo dice che l'utente admin@localhost non ha i permessi per accedere al database. Ho provato a inserirci tutte le password che conosco e che ho inserito nel server, ma nessuna di queste funziona. Sapete dirmi come fare per accedere al database?
Grazie mille a tutti.