Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    amore filiale ai tempi degli sms

    ho la figlia momentaneamente dislocata nella terra d'albione per una vacanza-studio (see! crediamoci ); da quand'e' partita - una decina di giorni fa - non s'e' mai fatta viva; oggi mi arriva uno sms dove mi chiede velocemente (sigh!) il nome completo di enrico iv (d'inghilterra, si presume!) e la data di nascita e di morte di thomas toulmin

    ora: io capisco che uno si deve staccare, dal cordone ombelicale materno, ma qualcosa di piu' di una wikipedia telefonica on-demand, par brutto!?

    figli degeneri

    p.s. henry iv non sembra avere secondi nomi, ma solo un cognome, bolingbroke, mentre thomas toulmin dev'essere l'alternativa a jonh smith, vista la diffusione e nessuno di essi e' famoso un minimo

    edit: "messaggio di risposta: grazie mammina cara ( ) se vinciamo ti dedico la vittoria"... grandioso, spero almeno che il premio sia degno de il milionario

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: amore filiale ai tempi degli sms

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    edit: "messaggio di risposta: grazie mammina cara ( ) se vinciamo ti dedico la risposta"... grandioso, spero almeno che il premio sia degno de il milionario
    l'hai tradotto da "thx mmm se vnci♥ t dediko la rispo"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3

    Re: Re: amore filiale ai tempi degli sms

    Originariamente inviato da wallrider
    l'hai tradotto da "thx mmm se vnci♥ t dediko la rispo"
    quasi

    edit: era "ti dedico la vittoria", manco a copiare son piu' capace
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4

    Re: amore filiale ai tempi degli sms

    Originariamente inviato da rebelia
    ho la figlia momentaneamente dislocata nella terra d'albione per una vacanza-studio (see! crediamoci ); da quand'e' partita - una decina di giorni fa - non s'e' mai fatta viva; oggi mi arriva uno sms dove mi chiede velocemente (sigh!) il nome completo di enrico iv (d'inghilterra, si presume!) e la data di nascita e di morte di thomas toulmin

    ora: io capisco che uno si deve staccare, dal cordone ombelicale materno, ma qualcosa di piu' di una wikipedia telefonica on-demand, par brutto!?

    figli degeneri

    p.s. henry iv non sembra avere secondi nomi, ma solo un cognome, bolingbroke, mentre thomas toulmin dev'essere l'alternativa a jonh smith, vista la diffusione e nessuno di essi e' famoso un minimo

    edit: "messaggio di risposta: grazie mammina cara ( ) se vinciamo ti dedico la risposta"... grandioso, spero almeno che il premio sia degno de il milionario
    Tu li fai, li cresci e loro poi diventano degli ingrati puzzoni high tec.
    Mi stringo a te fratella in questi momenti bui.

  5. #5

    Re: Re: amore filiale ai tempi degli sms

    Originariamente inviato da GnoKy
    Tu li fai, li cresci e loro poi diventano degli ingrati puzzoni high tec.
    Mi stringo a te fratella in questi momenti bui.
    anche tu sei nella fase "questa casa non e' un albergo, ne' una lavanderia", eh?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Si ma anche tu farle un colpo di telefono no?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Si ma anche tu farle un colpo di telefono no?
    ma si, ci siamo sentite
    solo che chiamo io (e mi capita di sentirmi dire che non ha tempo ), lei non ci pensa per nulla, ma va bene cosi'

  8. #8
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    ah, ti dedica la vittoria!, non riuscivo a capire che tipo di risposta si potesse dedicare.

  9. #9
    Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    ah, ti dedica la vittoria!, non riuscivo a capire che tipo di risposta si potesse dedicare.
    si, errore mio: corretto

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rebelia
    ma si, ci siamo sentite
    solo che chiamo io (e mi capita di sentirmi dire che non ha tempo ), lei non ci pensa per nulla, ma va bene cosi'
    ho un deja vú
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.