Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    schifo ospedali e gente roma

    ero a roma colto da una crisi d'ansia mi batteva il cuore forte mi mancavano le forze mentali ecc ecc. faccio due cose:

    vado in una farmacia...in evidente stato confusionale e il farmacista pensava a vendere ai vari clienti e mi ha detto di stare calmo e aspettare il mio turno e io continuavo a dire ...che era la verità..che sentivo come mi stesse x venire un malore serio.
    non contento esco dalla farmacia
    prendo un taxi... mi porta all'umberto I...vado al pronto soccorso..SENTITE STO MALE NN CE LA FACCIO PIU' mi sento mancare le energie in testa...e loro stai fuori aspetta il tuo turno.. ho aspettato 10 minuti poi preso dalla rabbia me ne sono andato.
    ho preso il treno per napoli e ora sto a casa.ora mi è passato.
    pero' che merda, qui a napoli se ti presenti cosi all'ospedale ti lanciano subito su un lettino e ti misurano pressione ti fanno elettrocardio e si curano di te.
    qui a napoli se ti viene un malore per strada che vai al suolo...si fermano 2122112 automobilisti e fanno a gara a chi deve portarti all'ospedale.
    A ROMA...TI LASCIANO A TERRA.VERGOGNA!

  2. #2
    ce l'avranno con i napoletani
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    MACCHè mi sa anche tra loro compaesani fanno così. gente fredda come un ghiacciolo.

  4. #4
    a genova sono peggiori come freddezza.fidati
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    ma anche il tassista sè fregato i soldi ma mica tha chiesto come stai.mi ha lasciato come un sacco di patate al pronto soccorso...
    fidati tu che è na merda essere così.

  6. #6
    a genova i taxisti li uccidono
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma scusa il farmacista che doveva farti? Na visita?

    E in ospedale vi sono delle priorità, cosa puoi sapere se le persone davanti stavano peggio di te.

    Mai generalizzare per un singolo evento. Perchè altrimenti potrei fare lo stesso con Napoli, sono stato due volte da due benzinai diversi e due volte han cercato di fregarmi.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    sulla salute non si scherza cosi. il farmacista pensava a far soldi e tu magari ti pigliavi un infarto e lui con la 10 euro in mano a fregarsene.bello bello

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma scusa il farmacista che doveva farti? Na visita?

    E in ospedale vi sono delle priorità, cosa puoi sapere se le persone davanti stavano peggio di te.

    Mai generalizzare per un singolo evento. Perchè altrimenti potrei fare lo stesso con Napoli, sono stato due volte da due benzinai diversi e due volte han cercato di fregarmi.

    in ospedale ci sono 4 incompetenti. gli incompetenti mettiamolo nei reparti a fare gli scrivani non nei pronto soccorso dove devi avere gli attributi stracubici per lavorarci BENE

  10. #10
    un giorno sono andato al pronto soccorso perchè mi aveva punto un ragno,o comunque qualcosa sulla guancia.responso medico:lesioni varie da animali!!sembrava che mi avessero assalito nella giungla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.