Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Oktoberfest

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Oktoberfest

    volevo andare all'Oktoberfest quest'anno, sono stato a Monaco tanti anni fa ma non per l'Oktoberfest, qualche consiglio? a che ora bisogna andare per trovare posto? sto vedendo che i prezzi degli alloggi sono molto alti, a tal proposito ho trovato questo: http://it.hostelbookers.com/property...23&intNights=2

    che ne dite? se volessi vedere anche le birrerie tipiche della baviera, uscendo dai percorsi turistici dove mi consigliate di andare? come sono lì per l'alcool test?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'Oktoberfest è una "mafia", per entrare nei tendoni o sei "raccomandato" o paghi fior fior di euro. Mai più...

    Preferisco il Villacher Kirchtag, molto più vicino e meno "mafioso"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Ranma2
    L'Oktoberfest è una "mafia", per entrare nei tendoni o sei "raccomandato" o paghi fior fior di euro. Mai più...

    Preferisco il Villacher Kirchtag, molto più vicino e meno "mafioso"
    È la prima volta che sento una cosa del genere tutti quelli che conosco ci sono stati non mi pare abbiamo la tua stessa opinione e se nn sbaglio l'ingresso è gratuito

  4. #4
    mai andato,comunque ho sentito dire che gli italiani non siano ben visti.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Io ci andrei... ma non mi vogliono!!
    Vado in Uganda!!.. ..cultura.

  6. #6
    Originariamente inviato da vin diesel
    Io ci andrei... ma non mi vogliono!!
    Vado in Uganda!!.. ..cultura.


    facci sapere
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da cope90
    È la prima volta che sento una cosa del genere tutti quelli che conosco ci sono stati non mi pare abbiamo la tua stessa opinione e se nn sbaglio l'ingresso è gratuito
    Non ci siamo capiti, l'ingresso è gratuito, ma se vuoi entrare nei capannoni e sopratutto sederti per ordinare (in piedi non ti portano da bere) o prenoti mesi prima, ora troverai tutto prenotato o paghi qualcuno per lasciarti il suo posto.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non ci siamo capiti, l'ingresso è gratuito, ma se vuoi entrare nei capannoni e sopratutto sederti per ordinare (in piedi non ti portano da bere) o prenoti mesi prima, ora troverai tutto prenotato o paghi qualcuno per lasciarti il suo posto.
    Premetto che non ci sono mai andato.. ma ci sono andati i miei amici.. non ho mai sentito parlare di problematiche di nessun tipo.. per entrare e per ordinare.. l'unico problema è urinare.. del tipo.... tutti in fila in un fossato.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da vin diesel
    Premetto che non ci sono mai andato.. ma ci sono andati i miei amici.. non ho mai sentito parlare di problematiche di nessun tipo.. per entrare e per ordinare.. l'unico problema è urinare.. del tipo.... tutti in fila in un fossato.
    Non saprei, tutta la corriera ha avuto di questi problemi, probabilmente dovevamo prenotare. L'anno dopo a dei miei colleghi.

    Praticamente girando per lo stand alla ricerca di un posto per sedere (cosa impossibile) alcuni autoctoni in perfetto italiano, senza che gli chiedessi nulla, mi chiedevano quei 5 o 10 euro per lasciarci il posto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da todoroki
    mai andato,comunque ho sentito dire che gli italiani non siano ben visti.
    e dove lo sono ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.