PDA

Visualizza la versione completa : Vodafone Internet Key

Aires
26-07-2011, 09:15
Ciao a tutti, prima di chiamare il 190 chiedo a voi.

Qualche mese fa ho cambiato numero passando da Tim a Vodafone, facendo su un telefono cellulare anziche una ricaricabile il contratto (in pratica invece di ricaricare il cellulare quando finiscono i soldi ti arriva direttamente la bolletta sempre a casa anziche fare ricariche).

Bene al momento del passaggio mi hanno dato in omaggio una internet key della vodafone, da bravo l'ho messa in un cassetto e me ne sono dimenticato. Ora rispolverando i cassetti l'ho trovata e l'ho provata, ho messo la sim dentro mi son connesso ad internet tramite la rete dei cellulari e funziona e tutto.

Mi č sorto perņ un dubbio, mi pare mi accennavano a tot ore gratis, prima di tutto come scopro quante ore gratis ho? Ho provato a mandare un sms dal vodafone sms al 414 e al 404 ma mi dice che il servizio non č attivo per contratti in abbonamento. Ho provato a smanettare con il programma ed ho visto che il tipo di account č settato sotto contratto anziche ricaricabile. Che significa che invece di ricaricare la chiavetta se la uso mi mandano la bolletta a casa?

Come capire se ho un periodo gratis oppure se tutto ciņ che faccio mi viene a costare?

Stasera al massimo li chiamo :fiore:

deleted_29
26-07-2011, 11:47
vai in un negozio vodafone one, dal CCM ti dicono vita morte e miracoli

Aires
26-07-2011, 11:54
Ok grazie allora farņ cosi ne ho uno abbastanza vicino a casa!

Aires
26-07-2011, 11:54
Ok grazie allora farņ cosi ne ho uno abbastanza vicino a casa!

Loading