Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: upload file con php

upload file con php

Ciao a tutti!

Ho creato un form che consente di caricare un file.

Quando carico un file piccolo, completa la procedura correttamente.
    Se il file è grande mi dice:

Notice: Undefined index: file in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\softwarePreventivazione\aggiornaFornitor e.php on line 47

Notice: Undefined index: file in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\softwarePreventivazione\aggiornaFornitor e.php on line 48

file è il nome che ho dato
    <input name="file" type="file">
    Tuttavia funziona se il file è di piccole dimensioni altrimenti no, quindi non è questo l'errore.

Ho pensato che fosse per qualche limite (visto che è come se non esistesse pensavo fosse il limite del post) così ho provato a settare il php.ini ma continua a non funzionare, come fare?

Così ho settato i limiti direttamente dalla pagina php, ma niente...:

set_time_limit(100000);
    ini_set('upload_max_filesize', '200M');
    ini_set('post_max_size', '200M');
    ini_set('max_input_time',1000000);
    ini_set('memory_limit','200M');
    ini_set('max_execution_time',1000000);

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Utilizza $_FILES['file']['error'] per vedere cosa è andato storto e confronta il valore ottenuto con quanto riportato nel manuale al link Error Code

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Originariamente inviato da Grino
    Utilizza $_FILES['file']['error'] per vedere cosa è andato storto e confronta il valore ottenuto con quanto riportato nel manuale al link Error Code

Grazie e che continua a darmi lo stesso identico errore (come se non esistesse file)

Ora funziona solo che ho modificato il file php.ini, esiste un metodo per modificare i max che si possa applicare direttamente dalla pagina php?

Permessi di invio