Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ERRORE runtime Impossibile caricare il file o l' assembly. Il nome non è valido

Ciao a tutti,

sono circa 3 giorni che non riesco a venirne a capo . In pratica dopo aver creato un nuovo progetto web asp.net in c#, nella pagina default.aspx compare un errore sulla prima riga:

<%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeBehind="Default.aspx.cs" Inherits="WebApplication2._Default" %>

e l' errore è il seguente:

C:\Documents and Settings\Documenti\Visual Studio 2008\Projects\WebApplication2\WebApplication2\Defa ult.aspx: errore di runtime ASP.NET: Impossibile caricare il file o l'assembly 'Version\=2.0.0.0\, Culture\=neutral\, PublicKeyToken\=b03f5f7f11d50a3a' o una delle relative dipendenze. Il nome o la base di codice dell'assembly specificato non è valido. (Eccezione da HRESULT: 0x80131047) C:\Documents and Settings\Documenti\Visual Studio 2008\Projects\WebApplication2\WebApplication2\Defa ult.aspx

Premetto che utilizzo visual studio 2008 e l' errore si presenta ogni volta che creo un nuovo progetto, quindi ancor prima che io possa metterci mano ...

Se a qualcuno è capitato lo stesso errore o cmq può aiutarmi..

up! per favore aiutatemi

sembra un problema con librerie installate non correttamente.

Mi sa che ti tocca installare nuovamente VS2008

Grazie per l' aiuto ora controllo

Sto reinstallando il tutto (Ripara per l' esattezza) vi faccio sapere così nel caso in cui qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema può risolverlo

Ripristinato, Cancellato e Reinstallato ma niente!! Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto...

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Cerca titoli piu' "personalizzati", per favore - No copia e incolla per i titoli

Ti giuro che il titolo è l' ultimo dei miei problemi e poi sinceramente ho cercato di dettagliarlo il più possibile in modo da non confondere il tipo di problema con altri più genereci. Tu hai qualke soluzione in proposito?

RISOLTOOOOOOOOOOOOOO !! In pratica ho disinstallato Tutto, anke i relativi framework dall' 1.1 al 3.5, dll e chiavi di registro, sia manualmente che con l' ausilio di CCleaner e dopo aver reinstallato il tutto il pacchetto di VS2008, Funziona!!

Permessi di invio