PDA

Visualizza la versione completa : Il bluff leghista dei ministeri al Nord

debug
26-07-2011, 11:30
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/il-bluff-leghista-dei-ministeri-al-nord-gli-uffici-inaugurati-sono-gia-tutti-chiusi/147830/

Il bluff leghista dei ministeri al Nord
Gli uffici inaugurati sono giÓ tutti chiusi
Il deputato dell'Udc Luca VolontÚ Ŕ andato alla Villa Reale di Monza alla ricerca di informazioni sulle nuove sedi. Ma non ha trovato nemmeno un cartello o un citofono. E sugli eventuali costi in pi¨ dei dicasteri ora si attiva la Corte dei conti
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=157514

Roma ladrona! :old:

:popcorn:

Ciao!

Cozza
26-07-2011, 11:40
Andare fino a Roma a prendere lo stipendio a una certa etÓ inizia diventare faticoso :fagiano:

wallrider
26-07-2011, 11:45
Originariamente inviato da debug
...
Roma ladrona! :old:
...eh ma son soldi nostri, Ŕ comunque meglio che li rubino i nostri politici che altri :facepalm:

cope90
26-07-2011, 11:54
Originariamente inviato da Cozza
Andare fino a Roma a prendere lo stipendio a una certa etÓ inizia diventare faticoso :fagiano:

infatti io gli darei lo stipendio onoris causa, non serve andare a Roma, viene una persona (pagata dai contribuenti) a portarti i contanti in casa, poi a discrezione del parlamentare fa anche le pulizie di casa, accudisce i figli, porta la moglie (con l'auto blu) a fare la spesa.

dura la vita del parlamentare...

Nuvolari2
26-07-2011, 12:55
Originariamente inviato da cope90
infatti io gli darei lo stipendio onoris causa, non serve andare a Roma, viene una persona (pagata dai contribuenti) a portarti i contanti in casa, poi a discrezione del parlamentare fa anche le pulizie di casa, accudisce i figli, porta la moglie (con l'auto blu) a fare la spesa.

dura la vita del parlamentare...

affare fatto! purchŔ mi assicurino che in parlamento non ci metteranno mai piede :D

cope90
26-07-2011, 14:12
Originariamente inviato da Nuvolari2
affare fatto! purchŔ mi assicurino che in parlamento non ci metteranno mai piede :D

e cosa glie ne frega mettere piede in parlamento

Nuvolari2
26-07-2011, 14:26
Originariamente inviato da cope90
e cosa glie ne frega mettere piede in parlamento

era una battuta: se non ci mettono piede, significa che a governare ci penserebbe qualcun altro... :madai!?:

cope90
26-07-2011, 14:48
Originariamente inviato da Nuvolari2
era una battuta: se non ci mettono piede, significa che a governare ci penserebbe qualcun altro... :madai!?:

secondo me non ci penserebbe nessuno! :madai!?: loro starebbero al parlamento in modo figurato, percepirebbero solo lo stipendio

Loading