Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Il bluff leghista dei ministeri al Nord

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...chiusi/147830/
    Il bluff leghista dei ministeri al Nord
    Gli uffici inaugurati sono già tutti chiusi

    Il deputato dell'Udc Luca Volonté è andato alla Villa Reale di Monza alla ricerca di informazioni sulle nuove sedi. Ma non ha trovato nemmeno un cartello o un citofono. E sugli eventuali costi in più dei dicasteri ora si attiva la Corte dei conti
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=157514


    Roma ladrona!




    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    Andare fino a Roma a prendere lo stipendio a una certa età inizia diventare faticoso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Il bluff leghista dei ministeri al Nord

    Originariamente inviato da debug
    ...
    Roma ladrona!
    ...
    eh ma son soldi nostri, è comunque meglio che li rubino i nostri politici che altri
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Cozza
    Andare fino a Roma a prendere lo stipendio a una certa età inizia diventare faticoso
    infatti io gli darei lo stipendio onoris causa, non serve andare a Roma, viene una persona (pagata dai contribuenti) a portarti i contanti in casa, poi a discrezione del parlamentare fa anche le pulizie di casa, accudisce i figli, porta la moglie (con l'auto blu) a fare la spesa.

    dura la vita del parlamentare...

  5. #5
    Originariamente inviato da cope90
    infatti io gli darei lo stipendio onoris causa, non serve andare a Roma, viene una persona (pagata dai contribuenti) a portarti i contanti in casa, poi a discrezione del parlamentare fa anche le pulizie di casa, accudisce i figli, porta la moglie (con l'auto blu) a fare la spesa.

    dura la vita del parlamentare...
    affare fatto! purchè mi assicurino che in parlamento non ci metteranno mai piede
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    affare fatto! purchè mi assicurino che in parlamento non ci metteranno mai piede
    e cosa glie ne frega mettere piede in parlamento

  7. #7
    Originariamente inviato da cope90
    e cosa glie ne frega mettere piede in parlamento
    era una battuta: se non ci mettono piede, significa che a governare ci penserebbe qualcun altro...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    era una battuta: se non ci mettono piede, significa che a governare ci penserebbe qualcun altro...
    secondo me non ci penserebbe nessuno! loro starebbero al parlamento in modo figurato, percepirebbero solo lo stipendio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.