Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [braccine corte] Siti di vacanze?

    Vorrei andare a farmi una bella vacanzina a settembre, una di quelle in cui mi rotolo ogni ora per tenere l'abbronzatura e in cui l'unico problema e se il libro di Dune passerà come bagaglio a mano o dovrò imbarcarlo.
    L'anno scorso mi son trovato bene con www.vacanzerei.com ma quest'anno a causa di una spesa imprevista (stupido, stupido bassotto!) il budget è veramente ridottissimo.
    Del tipo vediamo quanto mi costa e se è abbastanza poco vado...
    Diciamo, indicativamente, massimo 1000 per due persone in un posto in cui nella seconda metà di settembre il clima sia abbastanza favorevole da permettermi un bagno senza rischiare l'ipotermia.
    Consigli sitosi?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Braccine e gambine corte.

    Lunedi parto per Trapani, una settimana, se ti interessa poi ti faccio sapere. Haug

  3. #3
    Certo che interessa. Aspetto report dettagliato
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    croazia?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ok!

    Ok ti darò più notizie possibili. Ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex80b
    croazia?
    grecia

  7. #7
    abito in Friuli... La Crozia è a meno di 150Km
    La Grecia mi tentava, ho visto diversi cartelloni pubblicitari in zona che offrivano Rodi a 400 euro a testa ma poi, alla fine, ti caricano un tale volume di spese accessorie che si finisce agilmente sui 550-600 a testa su quella destinazione. I siti on-line pare siano più trasparenti ma non ho molti riferimenti... Quello a cui facevo riferimento nel primo post mi è stato passato per sbaglio da un amico l'anno scorso...
    Possibile che sia l'unico?
    Oh, son quì per un parere.... se, dalle vostre esperienze, 1000 per una settimana in giro sono troppo pochi, vorrà dire che mi butto sul risparmio e vado via l'anno prossimo
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    e se stai a casa e li metti da parte per l'anno prossimo?
    oppure fai crouchsurfing
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    Certo che interessa. Aspetto report dettagliato
    non ho capito in che senso siti di vacanze: non ti conviene [chiudete le orecchie a nkosi] il fai-da-te?[ok, riapritegliele]

    oppure intendi siti di voli economici, alberghi convenienti etc? cmq se aspetti l'inizio delle scuole (qui il 12 settembre) trovi posto a buon prezzo in molte localita' di mare; ho cercato per conto terzi qualche giorno fa per l'inizio di settembre e gia' trovi prezzi interessanti

    edit: imbarcare come bagaglio a mano? forse e' il caso che ci dai qualche info in piu', perche' ho appena cercato su rimini, ma mi viene il dubbio che tu voglia qualcos'altro

    senti, e uno di quei tentativi che ti presenti all'aeroporto e ti prendi a prezzo stracciato uno di quei pacchetti tutto compreso rimasti invenduti?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da rebelia
    senti, e uno di quei tentativi che ti presenti all'aeroporto e ti prendi a prezzo stracciato uno di quei pacchetti tutto compreso rimasti invenduti?
    ecco, ma questa cosa.. a chi la chiedi? Cioè, all'aeroporto ci sono agenzia di viaggio dove puoi sentire? Perchè all'aeroporto di Pisa non ricordo di averne viste..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.