Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [THUNDERBIRD] gestione delle immagini

    Tra di voi spero ci sia qualche esperto di TB
    io uso da un po' questo programma e mi trovo perfettamente
    ma mi si è presentato un problema, ho googolato un po' ma nulla, provo a chiedere a voi XD
    io ho la necessità di ritagliare un'immagine (cosa fattibilissima con MS Outlook) qualcuno sa come si faccia? o conosce qualche componente aggiuntivo che mi possa aiutare? Ovviamente senza passare per altri programmi

    Ho TB5

    grazie

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    tennico
    dove posto? a me sembra off-topic

  4. #4

  5. #5

    non mi convince, comunque...che faccio posto uguale di la? mi sgridano poi

  6. #6
    Originariamente inviato da Grambo

    non mi convince, comunque...che faccio posto uguale di la? mi sgridano poi
    Si ma qui ti bannano!

  7. #7
    scusa se mi faccio gli affaracci tuoi, ma sei iscritto dall'aprile del 2005 ed hai un fracco di messaggi attivi e non sai ancora come funziona il forum?

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    scusa se mi faccio gli affaracci tuoi, ma sei iscritto dall'aprile del 2005 ed hai un fracco di messaggi attivi e non sai ancora come funziona il forum?
    si che so come funge...ci vogliono 2 messaggi OT per essere bannati, sono ad 1 e nemmeno completo al 100% perchè per windows e programmi, intendevo windows e programmi microsoft, inoltre se cerchi THUNDERBIRD nel motore di ricerca, vedrai che la maggior parte dei risultati portano a questa area del forum..che vuoi che ti dica, ho seguito la massa.
    Comunque, ho chiesto sul forum ufficiale di TB e a quanto pare ancora non esiste nulla che faccia al caso mio

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: [THUNDERBIRD] gestione delle immagini

    Originariamente inviato da Grambo
    Ovviamente senza passare per altri programmi
    Ovviamente...

    Perchè mai si dovrebbe utilizzare un programma di trattamento delle immagini (che potrebbe essere anche il piccolo Paint) per ritagliare un'immagine? La logica direbbe che si dovrebbe usare la calcolatrice di Windows... o la mappa carateri... anzi no, il programma di controllo del mouse, mi pare più appropriato, chiederò alla Logitec come mai non ci abbiano pensato prima.

    Davvero, non riesco più a capire quale sia il confine che si valica per far diventare "feature di un programma" la pigrizia più spinta dell'utonto.



    Poi ci si chiede come mai Outlook faccia così tanto hahare... se si limitassero a costruire un "client di posta elettronica" invece di farlo essere tutto tranne quello...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    a me sembra windows e software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.