Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

creare pagine dei documenti con Photoshop

Salve a tutti ragazzi, dovrei fare un flyer con Photoshop CS5 e volevo sapere se con questo programma è possibile creare, in un unico file, una serie di pagine come avviene con Corel Draw, cioè se in un unico file è possibile creare e sfogliare varie pagine...si può? se si come?
    Grazie!

Photoshop non è un programma "multi pagina" perché non è un programma per fare impaginati. E' un software di fotoritocco. Dovresti usare altri prog.

...si lo so ma siccome di recente lo hanno migliorato da questo punti di vista (soprattutto per il vettoriale) pensavo che avevano aggiunto anche questa funzionalità...io conosco pure altri programmi (ad es illustrator, corel drow) ma photoshop lo conosco molto meglio e per fare prima avrei voluto usarlo anche per questo (io la cs5 la sto usando anche per loghi, biglietti, etc tutti in vettoriale e mi sto trovando bene, l'unica cosa è che questo flyer di ora ha diverse pagine)

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...si lo so ma siccome di recente lo hanno migliorato da questo punti di vista (soprattutto per il vettoriale) pensavo che avevano aggiunto anche questa funzionalità...io conosco pure altri programmi (ad es illustrator, corel drow) ma photoshop lo conosco molto meglio e per fare prima avrei voluto usarlo anche per questo (io la cs5 la sto usando anche per loghi, biglietti, etc tutti in vettoriale e mi sto trovando bene, l'unica cosa è che questo flyer di ora ha diverse pagine)

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    a questo punto non puoi ad esempio importare le pagine finite in illustrator e aggirare il problema?
    lunga vita e prosperità

Ci avevo già pensato ma poi così è un problema, allungo le operazioni e quindi i tempi, poi è capace che tutti gli effetti, distanze, etc di Photoshop Illustrator me li converte diversamente, inoltre volevo salvare tutto su livelli, etc...meglio fare tutto su un unico programma...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Puoi tranquillamente mantenere i file a livelli di Photoshop e collegarli in Illustrator. Sono programmi nati per essere usati insieme!
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Domanda, Illustrator gestisce il multipagina?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Credo che il CS5 sì, mi pare sia una delle novità introdotte.
    Io farei tutto in InDesign, ma se non l'ha o non lo sa usare...
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio