Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Gente onesta...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Gente onesta...

    Non sapevo se intitolare il thread "Gente onesta" o "Botta di culo". Ho scelto la prima opzione perché voglio essere ottimista e non fatalista.

    Oggi sono andato a mare. Circa tre ore dopo essere arrivato, mi sono accorto di non avere con me le chiavi dell'auto. Dopo aver rovistato in tutte le borse dei presenti, sono andato verso l'auto.

    [Per inciso, la zona e' rinomata per l'elevata percentuale di furti d'auto]

    Avvicinandomi alla macchina, noto qualcosa sul tettuccio. Erano le chiavi.

    Io, pero', non le appoggio mai da nessuna parte, men che meno sul tettuccio, così ho iniziato a chiedermi come fossero finite proprio li'. Quando finalmente ho raggiunto il parcheggio, ho visto che le chiavi erano completamente piene di polvere, e quindi ho capito: mi erano cadute, qualcuno le ha raccolte e, non so se provando a verificare quale auto aprisse il telecomando o se riconoscendo la marca dell'auto stessa, me le ha piazzate in bella vista.

    Volevo condividere questa esperienza positiva, dato che di solito si passa il tempo a lamentarsi di quanto la gente sia brutta e cattiva.
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2

    Re: Gente onesta...

    macche'! e' solo che non mi piaceva il colore

  3. #3
    E se fosse passato qualche ladruncolo e avesse notato le chiavi sul tetto?

    Non so se ora lo ringrazieresti..

  4. #4
    Originariamente inviato da marcomau
    E se fosse passato qualche ladruncolo e avesse notato le chiavi sul tetto?

    Non so se ora lo ringrazieresti..
    scherzi a parte, credo invece che la persona che ha messo le chiavi sul tettuccio sia stata gentile; forse non aveva modo di cercare il proprietario, forse non ne aveva il tempo, forse non gli e' venuta in mente una soluzione alternativa... ha ragione hutch: e' una bella storia che per una volta merita di essere raccontata, imho

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    per contrappunto, racconto invece quella del mio collega che con 4 suoi amici è andato il weekend scorso a rimini a fare festa e verso le 3 si sono buttati a dormire in spiaggia e si sono svegliati alle 3.45 accorgendosi che gli avevano rubato tutti i marsupi contenenti soldi, cellulari, chiavi di casa, chiavi della macchina (e anche la macchina, parcheggiata poco distante), insomma tutto. Uno addirittura aveva il marsupio a tracolla e gliel'hanno svuotato. Dopo, poco distante, hanno trovato i marsupi ammucchiati e svuotati (per fortuna almeno i documenti li hanno lasciati)
    Cacca!

  6. #6
    Detto nessuno che in spiaggia non si dorme?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Qualche anno fa io mi sono dimenticato fuori una sagra le chiavi del motorino infilate nella serratura della sella, quando stavo andando via non trovavo le chiavi, vado di corsa la del motorino e le ho trovate dove le ho lasciate, nel frattempo si erano parcheggiati altri 2 motorini li vicino e comunque c'era abbastanza via vai di gente ed il motorino era in bella vista

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8

    Re: Gente onesta...

    Originariamente inviato da Hutch
    ...
    Volevo condividere questa esperienza positiva, dato che di solito si passa il tempo a lamentarsi di quanto la gente sia brutta e cattiva.
    La cosa assurda è che rimaniamo sorpresi di un modo di agire che dovrebbe essere la norma.

  9. #9
    un mio amico invece è andato a fare il rogito per comprare casa
    gli sono cadute le chiavi del motorino sul marciapiedi
    e quando è uscito il motorino nn c'era più

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si ma bisogna capire che rottame tieni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.